marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Come era bello CAROSELLO e, dopo tutti a nanna, pubblicità come quelle non ne fanno più, ogni spot era una puntata di una miniserie,quelli ancora oggi li ricordo con piacere,il robot della nota marca di lavatrici, i garibardini dell'amaro, ispetto…
    in Pubblicità Commento di marzia055 May 2008
  • Perchè comprare un camper? Perchè si ama la libertà !!!!
  • La mia oltre ad essere forse la meno cara, la dà in automatico insieme alla tessera AC
  • Complimenti :!: :!: Ora ne hai uno per ogni giorno lavorativo della settimana,più quello per uscire con la famiglia
    in Esperto Top Commento di marzia055 May 2008
  • Bravo, anche noi ci stiamo organizzando sia sul VR che in casa, sigla CB? io sempre e solo: Marzia
  • Noooo! zuppa, brodetto meglio la grigliata Più che Paperina mi sembri Maga Amelia, hai messo tutti nel pentolone
  • [quote]Prodigiojunior: Secondo me sarà piovosa [/quote] Mi sà che Prodigiojunior è un bravo danzatore :twisted: :twisted: DANZA della PIOGGIA, s'intende :evil: :evil: Lo proporrei come ambasciatore per i paesi aridi Un po' di p…
  • Cent'anni ma non li dimostra, ancora oggi si comporta come un ragazzino che fa stare in ansia i genitori (tifosi) fino all'ultimo, qualche coppa in bacheca non manca, ma soprattutto in B non vi ha mai giocato e siamo unici FORZA MITICA INTERAZIO…
    in E uno.... Commento di marzia055 May 2008
  • Mi spiace per la Roma, ma l'incognita dei continui duelli di questi ultimi tempi sarà per i prossimi 90 minuti il 24 maggio essere interisti non è tifo è vocazione non si può arrivare agli ultimi minuti del campionato dopo aver sprecato tutti i pu…
    in E uno.... Commento di marzia055 May 2008
  • Auguri, auguri anche da parte nostra
  • Benvenuto papà Orso, hai un'Orsetta veramente OK che ci ha reso partecipi dei vostri viaggi con descrizioni e foto ora spero di leggerti spesso.
  • BUON DIVERTIMENTO, la prossima volta vedremo di esserci anche noi.
  • Che rabbia :? :? ma troppi kilometri da fare in meno di 48 ore,ma prima o poi riusciremo ad partecipare.
  • Resta Paperina
  • Leggo spesso sui forums questa domanda chi è il vero camperista ma ad essa non vi è una sola risposta poichè: Camperista :è colui che possiede un camper Camper : autoveicolo,furgone o camioncino allestito in modo da permettere il soggiorno dei …
  • Al momento abbiamo preso una magnetica lunga circa 1.70 della Lemm a base magnetica maggiorata.
  • Il CB l'ho acquistato presso il Camper sport effettivamente sulla targhetta vi è riportato Made in China mentre sulla scatola sigillata:Midland Alan 100 Plus (40 CH AM-FM 4W) oltre a prodotto o importato da:.................RE ora stiamo valutando …
    in CB ALAN 100 Commento di marzia055 May 2008
  • Anch'io come molti di voi ho iniziato la mia avventura di plein air da piccola con i miei genitori,era il 1963 l'anno prima avevano acquistato la loro prima auto una Fiat 750 e quell'estate comprarono una tenda a casetta e dall'ora il campeggio è st…
  • Io ti consiglio di controllare sul sito della capitaneria di Porto, perchè fra la navigazione entro un miglio e/o le 3 miglia le dotazioni a bordo ambiano,così come fra 3 / 6 miglia, in molte località bisogna richiedere il permesso di navigazione, …
  • Se mi offrissero in cambio del camper un egual importo in viaggi tutto compreso aereo,nave,soggiorno NO!!! non accetterei dover preparare le vallige ( acquistare abiti adatti ),trovare chi mi porta/mi viene a riprendere in aereoporto (Malpensa è a 5…
  • [quote]Brianzagolf: Il CAMPER è uno stile di vita,il camper è non dover prenotare in anticipo ma decidere di volta in volta. Marco tu sei ancora un "camperista novello" ma con il tempo,se riuscirai ad abbandonare il tuo vecchio modo di fare ferie, …
  • Bellissimi, gli anni '60 gli anni del BOOM economico, dell'auto, del televisore con la TV dei ragazzi e Carosello e l'introduzione di RAI2 , del frigorifero, della lavatrice in tutte le case, gli anni della scuola elementare e delle medie, delle min…
  • E, un bel risotto con le fragole,non vi piace :?: fragole zucchero limone e panna e per finire una bella crostata rigorosamente di fragole
    in Fragole Commento di marzia055 May 2008
  • Una rocca possente ma piccola
  • Ben tornata, luoghi incantevoli