marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]lolla: Secondo voi qual'è il numero perfetto????? Per me 2 [/quote] quoto e straquoto
-
Non è che vi sono molte alternative, se non si attraversa la Svizzera, resta solo il traforo del Monte Bianco (anche per non allungare la strada). Altri, ti sapranno dare maggiori informazioni.
-
Buongiorno a tutti e ben tornato a "cahatel" e consorte, aver staccato la spina per qualche giorno oltre ad esservi riposati fa apprezzare di più le piccole gioie di tutti i giorni,che si rispecchiano negli occhi dei propri figli.
-
Un buon viaggio a tutti, anche noi fra poche ore partiamo,vi auguro tante belle esperienze e felici incontri ci risentiamo martedì.
-
No!!!! niente Normandia: Sermide (MN) a S.Lazzaro c'erano a il 26.04 e dopo i mezzi da sbarco ecco che arrivano dal cielo [imgba972be0a]http://img80.imageshack.us/img80/3019/1009503oa4.jpg[/imgba972be0a] e, un tuffo nel medio evo a Este: [imgb…
-
Manuel e Teddy devono ancora rientrare da Austria e Germania(omaggio alla memoria di chi ...... camino) :x :x :x , però io il 27.04 mi sono imbattuta nei militari americani :!: :!: ,un saluto
-
Eccomi, siamo tornati alcune ore fa ma per prima cosa ho provveduto a pulire e congelare gli asparagi selvatici (raccolti in pineta) e quelli coltivati acquistati a Mesola. Giovedì sera avvicinandoci a Bologna,ho cercato S.L. solitamente spicca sul…
-
Per qualche giorno non ti terrò compagnia, ma il mio pesiero sarà con la tua famiglia e con quella di Walter 81, perchè vi sento particolarmente vicini, per quello che state affrontando.Questa notte quando le luci di B.V. di S.LUCA mi appariranno al…
-
Ho notato che stavi leggendoci, spero di leggerti presto rinnovo quanto già detto; da domani sarò sulle strade della tua regione fino a lunedì.Col pensiero vi sono vicina,il 50 % del mio operato si è concluso a maggio dello scorso anno ormai seguo …
-
Gatteville, ora più che mai mi sento vicina a te e alla tua dolce metà,pultroppo sono fulmini a ciel sereno, avvenimenti che modificano la vita di tutta la famiglia, non vi abbattete continuate a sperare il corpo umano ha delle risore incredibili, n…
-
L'ho notato anch'io che manca da qualche giorno,spero che sia solo per impegni di lavoro, e che per il resto vada tutto bene.
-
[quotec2c07a251="yuma58"][bc2c07a251]Come gia ho detto, sono io in carne e ossa, + carne che ossa, vabbè... muscoli Comunque sono contento di far parte di questa comunità, qualcuno di voi mi conosce e pure bene... sono suscettibile ed ho un c…
-
Buon anniversario, anche da parte nostra.
-
Io passerò probabilmente il 26 aprile, pensavo di trovare la sagra come negli anni passati, peccato farò visita solo alla cooperativa per far scorta di asparagi se ci sei passo a salutarti.
-
In quei giorni saremo senza VR, lo usa il figlio, passeremo perciò alcuni giorni vicino a Bielmonte, chi di voi sarà in zona?
-
Auguro a tutti voi una buona continuazione e che la serenità scenda su tutti, non ho potuto raggiungervi, ma il mio pensiero aleggia su di voi e un forte abbraccio a Cristina e Walter, oltre agli impegni già da tempo programmati mi sono ritrovata ad…
-
:?: :?: :?: [size=7][/size]W I NEROAZZURRI :twisted: :twisted: :twisted: W INTER
-
Mentre cercavo un post di qualche tempo fa, mi è capitato questo è un vero peccato che si sia fermato, ve lo ripropongo e voi turisti o viaggiatori
-
Non si viaggia per viaggiare,ma per aver viaggiato.Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre,ma nell'aver nuovi occhi. Sono anni che cerchiamo di mettere in pratica questa semplice massima,quando arriviamo in nuovi luoghi cer…
-
La città confetto: Sulmona
-
[quote]drago1: è proprio per quello che non ti scorderai più di alcuni posti ma posti come "LA CONCHIGLIA" a Castellanza non si scordano sia per il costo (circa 30€ a persona) che per le loro specialita (pesce, veramente fresco) ciao Drago1[/quote]…
-
Dai, forza ulteriori informazioni su i posti da voi visitati, possibilità di posteggiare ecc.. Talowa, il sito da te consigliato, permette di avere dei pareri da i vari clienti, a mio giudizio è un ottimo spunto per creare un elenco di posti dove q…
-
Non si dimenticheranno :? :? ma sono fuori prezzo per le mie tasche.
-
Cavallo Pazzo, per te era troppo facile, però è una bella iniziativa quella dell'industriale che ha trasformato prima il giardino della propria villa poi il terreno circostante la propria ditta in un oasi per le cicogne,ce ne sono tantissime,è uno…
-
Valle della Loira non ci sarei mai arrivata, l'ho cercata nel sud della Francia in Austria e Germania ma, come ho già detto oltre confine è tabù come gran parte dell'Italia. gli amici romagnoli forse sanno dove nidifica la cicogna nera,sempre alla …