marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Domanda sullo sfondo è la cattedrale di S.Stefano?
-
BRAVA Orsetta qualche informazione in più? Italia o Estero? i tetti e le guglie ricordano Trentino Austria Germania ma anche alcuni scorci francesi aiutino dai dacci, un aiutino..............personalmente per scelta sto ancora visitando l'Ialia e …
-
No, no !! aiutino, durante la vostra gita, per Pasqua vi eravate molto vicini.
-
Grazie Prodigiojunior, ora ve lo porgo io un indovinello, E' un paese munito di PS e AA, si trova in Toscana è vicino a quest'altro paese anch'esso munito AA chi li riconosce, vi assicuro sono facili e meta di molti VR
-
Umbria, prossimo agosto, unico luogo visitato la Città della Domenica 20 anni fà, buio assoluto.
-
Allora ci dici di che luogo si tratta oppure un aiutino come per il corso d'aqua precedente, troppi paesaggi sui laghi!
-
Dalla via Mala , Darfo, ed infine Lovere vista dal lago.
-
Val di Scalve - orrido del fiume Dezzo :twisted: Torrenti così al nord ce ne sono a centinaia forse un riferimento per riconoscere il luogo è nella parte superiore o in quella inferiore che non si completa
-
sii il voto lo si esprime in un solo modo,io ho quotato il fatto così come è stato scritto perchè l'ho interpretato come non mi schiero apertamente per destra, centro o sinistra oppure sinistra, centro o destra;oppure annullerò la scheda, no certo n…
-
[quote]florata: forse siamo proprio noi che dovremo iniziare a fare qualcosa magari esercitando il ns diritto fino in fondo, io voterò certo ma a modo mio....[/quote] Ti quoto in pieno, anche se non condividiamo il modo di pensare ed agire dei nost…
-
Ok ne aprofitto subito, sai io viaggio con diverse guide ma non sempre rispondono alle esigenze di chi viaggia col camper sia come strada che posteggio. Quest'anno aa agosto intendo passare le ferie fra alto Lazio, Umbria e tornando Toscana lungo l…
-
Scusa cosa aspetti ad inserirene alcune?
-
x Paolomc Effetivamete è pratico avendo il piano d'appoggio,ma avendoci i fornelli un pò meno ecco perchè ho optato per quello rigido (oltre a non averlo mai notato in commercio)
-
[quote]gatteville: A fianco della cucina ho la porta di ingresso perciò il vuoto..... Ho comprato due mensole richiudibili e all' occorrenza la sollevo creando un piano di circa 40 x 50 cm , ove mia moglie appoggia le stoviglie .... E' una buona i…
-
Piastrelle? Si, anzi no o meglio dato che il VR l'ho acquistato usato,il precedente proprietario aveva posizionato i vari accessori secondo le sue necessità e,secondo i suoi gusti, prima di venderlo alcuni li ha tolti altri li ho eliminati io e su…
-
Muttie, inserisco la foto di come si presenta, tutti e 2 i modelli erano disponibili presso detto centro. Ho adottato anche il seguente sistema dei ganci a molla per tenere a portata di mano i bastoni da montagna, l'ombrello una scopa e la canna da…
-
Lo scolapiatti in acciao l'ho trovato presso l'ipermercato "Il Gigante",quando l'ho preso avevo dei dubbi su dove riporlo ma mi piaceva, una volta portato a bordo con mia grande meraviglia si incastrava perfettamente nella vascheta del lavandino e c…
-
Quando non lo uso contro fra la parete del VR e il cuscino della dinette piccola e non si muove più.
-
Io ho risolto il problema utilizando il classico salva gocce in materiale plastico rigido e uno scolapiatti in acciaio che si inserisce perfettamente nella vaschetta del lavandino quando si viaggia e non provoca vibrazioni.
-
Fiori spontanei
-
Ringrazio per i fiori e contraccambio
-
[quote]Prodigiojunior: Assolutamente espressamente MOKA....il resto non mi piace [/quote] Quoto pienamente se usi una buona miscela di caffè, niente batte quello della moka, neanche quello del bar, cialde, capsule lo lasciano sempre troppo annacq…
-
Una sola?Forse qualcuna in più, una da sola parla a se stessa,e la disputa termina, prima ancora di nascere. Ecco perchè molte volte non intervengo oppure aspetto dei giorni,e per il momento non entro in chat,aspetto prima di potervi conoscere,e com…
-
Tante teste, tante idee,il bello dei forum è questo ci si può confrontare,ma quando il discorso degenera bisognerebbe essere capaci di chiuderlo lì,anche perchè quando non vedi il volto del tuo antagonista non puoi sapere se sta cherzando o se è ser…