marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Provato con la spugnetta bianca prodotta da varie marche che serve a togliere le varie righe nere come se fosse una gomma da cancellare,in frigorifero non l'ho mai provata ma su altri oggetti in vari materiali si e, ha funzionato.
  • Urlo!!!!!!!......: NOOOO.....RIDATEMI LA MIA IDENTITA' ancora sto imparando a conoscermi, nooo dover rincominciare dall'inizio non ci stò.
  • Speriamo che sia dopo mezzanotte,cosi non devo far altro che chiudere il collegamento,non essendo più allimentato il fuoco si autoestingue e così non devo fare scelte siamo tutti salvi e,il mattino dopo si riprende. un saluto a tutti.
  • Cavallo se c'è l'occasione ci si può anche incontrare, dato che i giorni sono pochi ne aprofitto per passare a trovare dei parenti a Portocorsini,poi vorrei passare da Mesola e fare scorta d'asparagina da noi arriva raramente e, magari un po' di que…
  • Pultroppo saranno solo i 3 giorni a cavallo del 25 Aprile,pertanto li passeremo fra Portocorsini (RA), Mesola (FE) /Rosolina (RO),Bondeno (FE) chi sarà in quella zona?
  • [quote]orsetta83: Ragazzi..se vi interessa, nella sezione diari di viaggio ho pubblicato il diario del fantastico giro che abbiamo fatto! [/quote] Lo leggerò sicuramente, ma un uccellino mi ha detto che è dietro la tastiera hai messo papà Orso PS…
  • Sempre sulla corsia più libera a destra, ma se davanti a mè non c'è nessuno ed uno viaggia sulla corsia alla mia sinistra a velocità inferiore alla mia io proseguo sulla mia corsia, in questo caso non effettuo un sorpasso in quanto non cambio carreg…
    in Destra Commento di marzia055 April 2008
  • [quote]many: 5 GATTI Ho visto la foto dei tuoi gatti sono molto simpatici io adoro cani e gatti o gatti e cani, al momemto però ho solo un gatto che ha paura anche della sua ombra e vive 22 ore in casa ed esce un paio d'ore solo in piena notte. …
  • AUGURONI al piccolo Daniele e a tutta la famiglia
  • Buone tutte ma quella che preferisco è tipo diavola (o inferno) salame piccantissino,con l'aggiunta di verdure grigliate mozzarella (se è di bufola) e crema di funghi e tartufo, su un fondo sottile e croccante fatta nel forno a legna, una cosina sem…
  • [quote]gatteville: [/quote] Beh a quei livelli e come chiedere se e meglio BMW o MERCEDES Secondo me le filosofie variano e variano i gusti su ogni prodotto ... Per me dipende molto da ogni individuo e dalle priorità che ognuno da ai propri gusti.…
  • ESATTO Così mi hanno detto in banca e per gli assegni che hai basata scrivere a penna "NON TRASFERIBILE" e sbarrarli io ho fatto così x CAVALLO PAZZO ora provo a inviarti un e-mail, io non ci sono riuscita a togliere quella scritta l'…
  • Ho appena chiamato la banca è mi hanno confermato che la tassa di euro 1,50 è per tutti gli assegni sprovvisti della dicituta "non trasferibile" e delle due barre sul fronte indipendentemente dall'importo dell'assegno stesso.I tempi d'accredito per…
  • Guida all'Assegno > Istruzioni per l'uso CAI-PASS GUIDA ALL'ASSEGNO ISTRUZIONI PER L'USO SE QUALCOSA NON VA Cos'è l'a…
  • Il comune si trova in provincia di Pisa (deviando dalla 439 ) da Pontedera a Volterra, oltre a Peccioli in zona, Palaia,Pomarance e Larderello,Lari. Sereni kilometri
    in Peccioli Commento di marzia055 April 2008
  • Già vengono montati motori con un numero di CV sempre maggiore confronto alla cilindrata,ma bisogna tener conto anche della maggior superfice esposta ai colpi d'aria paragonata a quella di un'auto, ci sono dei limiti di velocità da rispettare sia ch…
  • Oggi rientrando al ponte del 25 aprile, ho fatto una deviazione al camper sport M. è ho acquistato un alan 100 plus qualcuno lo conosce? Ora per completare l'opera manca ancora il montaggio,l'antenna, e i documenti (concessione), penso che per il…
  • Perchè no. sarà un vero piacere,appena lo istalla, lo comunicherò e se poi sentirai Marzia (non sò se aggiungerò 055) potrei essere io,prossimamente applicherò la scritta Marzia anche sul VR non sò ancora se sotto la scritta Bussola o se sopra la f…
  • Grazie, vado a stamparlo e appena possibile lo faccio istallare sigla CB : nickname : e-mail = Marzia Il sito segnalato è in aggiornamento,ho trovato questo: http://www.pianetaradio.it/mondocb/marca.htm dove si può scaricare il modulo per la dich…
  • Vorrei unirmi a voi col mio Tenko, residuato quasi bellico degli anni '70, finito in una scatola durante il nostro ultimo trasloco e da allora passato nel dimenticatoio (solaio) quando eravamo ancora assidui della 27 mhz,eravamo in regola con tutti …
  • [quote]Oasi-Blu: Ma per avvisarti che faccio...ti telefono o ti rubo il camper :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size][/quote] Si, Siiii portagli via il camper
  • Le bustine non le ho mai provate, ma con le compresse non mi sono trovata, mentre con il liquido (di varie marche) non ho mai avuto problemi,pultroppo Annarita non ho provato il prodotto del tuo quesito e, non ti so' dare info in merito.
  • Salice Terme e dal Piemonte passiamo al Lazio Vulci
  • Marostica è stupenda! Siete già stati a Soave (VR) come città castello è ancora più bella, peccato che le foto che ho sono piutosto scure
  • Che bello,anche voi amati dei castelli, io gli adoro, sia quelli che sono visitabili internamente che solo esternamente quando mentre si viaggia notiamo la sagoma di un castello stagliarsi sulla cima di un colle,non resistiamo, dobbiamo modificare i…