marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
La prima era 1024 x ... ed effettivamente era grande,la seconda 800x600 voi che misura usate :?: grazie
-
Ci riprovo FIORI CHE ADORO Il Limonio misto alla Salicornia ottima come contorno con secondi di pesce Ravenna le Valli
-
[quote]marzia055: Ora ci provo anch'io "RICORDO DI FAENZA" ci sono riuscita 8O 8O [/quote] abbiate pazienza la prossima volta la riduco di più
-
Ora ci provo anch'io "RICORDO DI FAENZA" [img2457645ea]http://img134.imageshack.us/img134/4238/provalecicogneinvolocicko3.jpg[/img2457645ea] ci sono riuscita 8O 8O
-
Ringrazio e rinnovo
-
Mi sà che sbaglio ancora il ninja ora c'è (ma il sito come lo tolgo?) grazie anticipatamente per i consigli.
-
ancora auguri a tutti
-
Del resto siamo a Marzo, Marzo pazzerello, quando c'è il sole porta l'ombrello Le palme bagnate portan le uova assolate (peccato che le alle palme il tempo è stato variabile) ma io aggiungo quando si è con simpatica compagnia anche il brutto te…
-
Auguro a tutti i partecipanti al giroraduno che il tempo torni al bello presto,Many com'è il tempo lì, AA è ancora al solito posto o l'hanno già spostata, sapete una cosa vi trovate tutti quanti nelle due zone a me più care,e se i ragazzi non avesse…
-
Ci sono anch'io, e, resterò a casa per tutto il WE, i due figli hanno organizzato di uscire tutti insieme compresi i loro suoceri per Pasqua e, non potevamo certo deluderli.
-
Un sincero augurio di BUONA PASQUA a tutti e tanta serenità e bel tempo per le vostre uscite.
-
[quote]Simon: [quote]marzia055: 8-) 8-) 8-) Concordo in pieno[/quote] Siamo obiettivi 8-) [/quote] ??????????????????????? NON HO CAPITO ????????????????????????? Quando viaggiavamo in 4 con la carovan, mi è capitato che durante le soste per i…
-
8-) 8-) 8-) Concordo in pieno
-
Quando siamo in viaggio Radio Deejay e Radio103.3
-
Il serbatoio dell'acqua viene riempito solo da fontanelle di acqua potabile (quella dell'acquedotto), e viene usata anche per cucinare dopo bollitura, mentre per bere o pulizzia dei denti ed il caffè quella delle bottiglie.
-
Quando inserisco una risposta,o un commento non mi aspetto nulla mi limito a dare un giudizio, condividere con voi un mio pensiero a rendervi partecipe di una mia esperienza e se con le mie parole vi posso essere utile o farvi sorridere vuol dire c…
-
Con tutta la negatività che ci circonda, con tutte le prove che la vita ci riserva se non trovassi qualcosa di positivo anche nelle avversità più grandi ma come farei a superarle.
-
BUON COMPLEANNO !!! e tantissimi auguri per i tuoi viaggi futuri, l'importante sono gli anni che ci sentiamo gli altri sono solo esperienza.
-
Pultroppo è così, Certo quelle persone non devono vivere bene, e sfogano le loro frustrazioni con gli insulti, l'aroganza, aprono bocca solo per parlare (o scrivono nascosti dietro il monitor e nickname fasullo). Io spesso uso questa frase detta da …
-
Solo crostacei e carne cruda ogni tanto pezzetti di frutta più che matura, dopo 25 anni e più non accettano altro.
-
se è una tartarughina di quelle verdi piccole..d'acqua ha il suo mangiime[/quote] Le tartarughine d'acqua piccole !!! una volta. ora le mie sono come un disco 45 giri, i mangimi che trovi in commercio sono di due tipi uno è solo gamberetti secchi …
-
Allora probabilmente sono solo dei pupazzi, meno lavoro, attenzione alle pizze per Stefano 85, per quello ho consigliato di lasciar perdere le tartarughiere e di alimentarle con solo con gamberetti essicati, volendo ogni tanto si può spazzol…
-
Probabilmente tuo figlio vorrà una di quelle piccole d'acqua non più grande di 2 euro,è successo anche a me più di 25 anni fa un bel giorno arrivarano a casa con due piccole tartarughine be' i figli sono crescuti ed ora hanno le loro case, ed io …
-
Piove , ed il problema dovè! in camper si sta all'asciutto vuol dire che per quell'uscita non ci stenderemo al sole, non faremo una passeggiata in pineta o sul lungo lago/mare/fiume, però idea :P :P :P restano i musei, e i centri commerciali,…
-
La verità sempre. Se poi essere sinceri offende non è che la persona offesa non è sincera con se stessa