marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• I figli, sono il sole della vita. fin da piccoli li hai presi per mano,li hai sostenuti quando sono caduti,asciugando le loro lacrime hai lottato con loro e per loro,gli hai insegnato tutto ciò che hai appreso da chi ti ha preceduto del bene e del m…
    in I figli Commento di marzia055 March 2008
  • [quote]MarinoTo: [color=green]In campeggio solo quando non se ne può fare a meno , itinerante al massimo, viaggi alla ricerca della natura e della cultura dei luoghi visitati, nessuna limitazione dovuta alla distanza , il mio sguardo punta sempre pi…
  • Il camper è sinonimo di movimento, di libertà anche se ogni tanto è necessario far tappa presso un campeggio o un'area attrezzata la sosta non supera mai le 24 ore, se d'estate si decide di passare più di una settimana al mare in campeggio allora il…
  • Generalmente i campeggi non erogano sufficente corrente per il funzionamento dei riscaldatori elettrici, ed in molti ne è vietato l'utilizzo.
  • A parte che i pesci soprattutto quelli rossi muoiono più facilmente per aver mangiato troppo che per essere rimasti senza cibo, un acquario con pompa di riciclo dell'acqua e lui vivrà benissimo anche durante la tua assenza,oppure puoi prendere un ac…
  • :|:|!!! Ma a proposito di pipistrelli chi è stato a GEMMANO a visitare le Grotte di Onferno? dove decine di migliaia nidificano.
  • Sfogliano il forum e la rubrica dei contatti in chat ho trovato i seguenti nick della provincia di Varese: Parsifal VLMC Marmarman Ael Destriero60 Nicolino Drago1 Campel08 Elen99 Pizzibuti Falco rosso Hyundai Gallo70 Spoc64 Stefy72 Sissoko Kochab Si…
  • Essendo luoghi vicini a casa, sai com'è, non li ho mai fatti col camper, pertanto non me la sento di dare consigli probabilmente errati
  • Spero che l’amico Parsifal attualmente in ferie legga in giornata la tua richiesta d’info, per l’area Regione: Lombardia Provincia: Varese (VA) Comune: Gavirate Tipologia: Coordinate GPS: N: 45.838833 E: 8.717383 area completamente automatizzat…
  • Buon giorno tonino e buon WE,
  • ciao Pizzibuti e benvenuto fra di noi
  • Quest'anno in I° maggio sarà un normalissimo WE, niente ponti, (ed è già buona se è riuscito ad avere i 2 giorni in occasione del 2 Giugno, così da poter partecipare al raduno CL) però se ci fosse stato, probabilmente Narni sarebbe stata la meta, …
  • Buona Pasqua Tonino mi spiace,personalmente durante le festività noi restiamo in famiglia,e quest'anno non vi sono possibilità di usufruire di ponti. ma in home ci sono un po'd'info, ed alcune possibili mete anche nel forum, se hai in mente una pos…
  • Ciao, Tonino benvenuto con molta probabilità noi saremo a Crema il giorno 7, ma non so' ancora se col camper o solo in auto molte sono ancora le incognite, però se ci sei si può vedere d'incontrarci
  • :ops: e gli altri?
  • E, gli altri della provincia, nuovi iscritti a Camperlife, dove sono
  • Ciao, Nicolino ben arrivato, dai ancora un po' di pazienza.
  • Oggi ho splulciato l'elenco degli iscritti a parte il fatto che la maggior parte non inserisce nessun riferimento alla località in cui vive ho scoperto che d'iscritti dichiarati in provincia di Varese siamo in 7 : Giocamper - Cittiglio Vlmc …
  • e gli altri dove sono?
  • Spero non si siano presentati nuovi problemi.
  • Sono veramente contenta che le cose stiano prendendo la giusta direzione. Visitammo la tua città nel 2005, sebbene in modo superficiale mi colpì molto,oltre a S.Luca e la strada porticata,Piazza Maggiore e gli edifici limitrofi, e: e i suoi interni…
  • Oggi ho scoperto come inserire le foto, questa la dedico a te e alla tua famiglia. Quando la intravedo sò che mi sto avvicinando alla tua città, e presto sarò a destinazione (mi reco più volte all'anno a Portocorsini da parenti) E' un luogo stupen…
  • Noto con piacere che hai ripreso a scivere più frequentemente ritengo che la serenità sia tornata nei tuoi affetti. Rinnovo gli auguri. Un incontro fra "orsi" e "lupi solitari" posso unirmi se poi si svolge in Romagna . 8) 8) W le tagliatelle …
  • In questi giorni ti abbiamo un po' abbandonato,spero che le cure abbiano iniziato a fare effetto; sei sempre nei miei pensieri insieme a Walter e la sua mamma e Many e Maiksierra, anche non conoscendovi personalmente vi stringo in un fortissimo abbr…