marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Fatti coraggio,so per esperienza quanto sia difficile assistere una persona cara che soffre,ci sentiamo impotenti si vorrebbe ma non si può,ma sappi che la tua presenza e una grande medicina,ti sono sinceramente vicina e forse un giorno se ci incont…
  • Un sicero augurio per la persona a te cara di una veloce guarigione. Buona Pasqua
  • Anche noi a casa è semplice, ma quando siamo in giro un po' più coplicato,un sacchetto per plastica (contenitori e bottiglie), vetro e lattine che verranno poi separati nuovamente nelle classiche campane, ho notato ultimamente che anche alcuni autog…
  • Buon viaggio Fabio 69 e che questo sia solo il primo di tanti sereni viaggi per te e famiglia sulle (ali) ruote della libertà
  • Concordo con te, il personale è competente,non semplici commessi, l'assortimento è vario e i prezzi sono giusti oltre a delle buone offerte.
  • Speravo di ricevere informazioni sulla sagra dell'asparago che normalmente si tiene alla fine d'aprile a MESOLA , al MISEN ci sono stata l'anno scorso e devo ringraziare il gruppo camperisti di Bologna per l'accoglienza ricevuta nonostante non mi f…
  • Grazie, Pippo per la segnalazione, se ci sei forse ci incontriamo, pultroppo non posso saperlo fino al giorno della partenza, e della sagra di Mesola :?: :?:
  • MARZIA era un personaggio di Nembo Kid e mi era molto simpatica, poi scoprii che era anche il nome che mio padre aveva scelto ma a mia madre non piaceva e così m'impose il nome di mia nonna almeno me lo avessero dato come secondo, è stato la mia sig…
    in nickname Commento di marzia055 March 2008
  • Grazie a tutti, siete veramente gentili.
  • Tempo fa vidi il logo su una foto di un camper riportata su un altro forum,venni a farvi un giro ma era ancora in costruzione, quest'anno ho ricevuto un email vi sono tornata, vi ho trovato tante persone simpatiche,con la voglia di scambiarsi opinio…
  • Cosa fatta capo ha .
  • [quote]lolla: A me sembra tutto ridicolo ... volete dire che una discussione dai toni forti attira più gente sia per letture che per interventi ??? E' questo per voi "VALORIZZA" tale discussione???? 8O 8O 8O 8O Io non credo proprio ... Pero' or…
  • Sarà perchè siamo in pochi ma mi piace più quì che sul COL,dove troppi erano solo pronti a criticare ed a insultare gratuitamente chi non la pensava ed agiva come loro,non voglio fare di ogni erba un fascio,ci sono anche tantissimi pronti a consigli…
  • Ci credo quanto basta,ma non per questo cambio strada se mi viene attraversata da un gatto nero al massimo rallento per non investirlo,non passo sotto le scale se c'è possibilità di passare evitandole,in compenso ho rotto lo specchio il 31 dicembre …
  • Mare/montagna/collina e/o pianura, città d'arte o borgo; l'importante è evadere dalla vita di tutti i giorni godere dei colori, dei sapori, degi odori che ci circondano.Dalla fine d'aprile a quella di settembre cerchiamo di recarci in prossimità dei…
  • Quest'anno festeggio il 45° anno di plein air o se vogliamo dirlo in italiano di vita all'aria aperta/campeggio e così anzichè aspettare di andare in pensione tutti e due prima di passare al camper l'anno scorso l'abbiamo acquistato, ora la mia casa…
  • A mio parere come tutti i proverbi retaggio di una saggezza d'altri tempi è ancora valido, troppi vogliono apparire per ciò che in realtà non sono.
  • Paesi,borghi e cittadine una volta trovato il posteggio, le giriamo a piedi,per le grandi città una volta stabilito cosa c'è da vedere cerchiamo di scoprire se ci sono posteggi vicini se mancano usiamo i mezzi pubblici.
  • Anche se un po' in ritardo mi presento camper Mobilvetta Bussola anno 99 jtd nostro da marzo 2007 siamo in 7 = 3 equipaggi io (52) campeggiatrice dal 1963 - Piero mio marito/pr…
  • Io preferisco usare www.ilportaledell'automobilista.it - sez. cittadino ed ottengo la stessa informazione e tante altre, provare per credere . sereni kilometri ed un lampeggio.
  • Gatteville, Camperlife ora è una realtà, e sicuramente crescerà sempre più.
  • [quote]eminer: ........ in questo grande sito che grazie a voi tutti sta crescendo di giorno in giorno. Per far parte di questa grande comunità non esistono diplomi, lauree o dottorato, l'unica regola che chiediamo tutti è il rispetto verso il pros…
  • Non devi chiedere scusa, la mia era una semplice costatazione
  • [quote]BCDFlash03: Mi sembra un bellissima idea utile sia per uscite brevi che per programmare uscite itineranti più lunghe.[/quote] Dal 2008 ne è passata di acqua sotto i ponti …
  • Sicuramente i piatti sfornati dalla nostra cucina sono sempre i più soddisfacenti per i nostri gusti Ristorante Caminetto – Località Rumiod Dessus, 1 - SAINT PIERRE (AO) coordinate GPS da Google maps : 45.714151,7.229304 Noi vi capitammo per caso c…