marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• Certo che la piastra si surriscalda, ma una volta finito il suo compito di arrostire i cibi che vi vengono posti, impiega pochissimo tempo a raffreddarsi, e poi basta versarvi un pochino d'acqua per raffreddarla velocemente e staccare eventuali rest…
  • I berbecue a carbonella e a pietra lavica a mio avviso hanno due grandissimi inconvenienti: 1° il grasso che cola sulla brace o sulla pietra surriscadata può prendere fuoco rovinando il cibo posto sulla gratella, pertanto necessita di maggiore sorv…
  • Con l'augurio di tanti sereni chilometri a te e famiglia in Camperlife Se ti fermi nei campeggi o nelle AA attrezzate, ti conviene usare i servizi igenici degli stessi e utilizzare quello del camper solo per emergenze
    in aiuto Commento di marzia055 July 2011
  • Come ti ho scritto non conosco i modelli da te segnalati ma ti suggerisco se non l'hai ancora fatto d'utilizzare la funzione della barra il alto tutto a destra " cerca " utilizzando le parola chiave " acquisto camper usato" ti si aprirà una pagina …
  • a te e famiglia in Camperlife io non ti posso essere utile ma vedrai che sicuramente avrai risposte in merito ai modelli da te proposti
  • Roberto la presenza di persone come te sul forum mi danno la certezza, che al rientro da questo mio volontario allontanamento dal forum per vari motivi che rendono il tempo come sabbia al vento fra le dita e, che si stanno protraendo oltre ogni m…
  • Certo che useremo una telefonata, ma vedi il post è : Ha ancora un senso partecipare al forum? SI partecipare al forum, ha ancora senso perchè nonostante le centinaia di chilometri che ci dividono è sempre piacevole salutare o ringraziare un a…
  • Roussillon, Curaro, Fliege, Pavolo :ops: Pavolo, non credo che quest’anno ci muoveremo tutto dipende da come proseguono i lavori di ristrutturazione nella nuova casa, ma mai dire mai Se passi in zona tu, fammelo sapere così si può stare un po’ …
  • PS.: Tempo fà mi trovavo in una località dove era in corso una manifestazione, molti erano i vari club di camperisti presenti, alla fine il sindaco del paese prese la parola e ringraziando tutti i presenti invitò i rappresentati degli stessi a prese…
  • Sagge parole Bocciolo io migrai in questo forum diversi anni fa', era piccolo ma pieno di persone simpatiche sempre pronte a condividere con gli altri la propria esperienza, sia in campo tecnico che itinerante, a cui non importava a differenza di …
  • Roussillon, è un piacere leggere i tuoi interventi, non smettere di scrivere
  • In Camperlife a te e famiglia L'oblò è posto sul tetto del veicolo ed è la parte insieme allo stesso più sottoposto alle variazioni climatiche, dopo quasi 10 anni il materiale plastico in cui è fatto può aver subito del degradamento (sole, acqua, …
  • Forse perché ho frequentato campeggi dall'età di 8 anni ma non riesco a capirvi forse il prezzo dei campeggi in Italia è un po' più elevato che oltre confine, però noto che gli stranieri continuano a venire in Italia, forse perché il nostro pa…
  • [quote]trillino: Alcuni si ritengono soddisfatti solo dopo che gli si è dato ragione, in realtà costoro sono poco interessati all'opinione egli altri... Invece, dato che il mon…
  • Ma come siete noiosi non vi piacciono i prezzi non vi piacciono le regole che da sempre hanno regolato la vita dei campeggiatori, non usate i campeggi sicuramente fin dal 1963 (prima non saprei)la giornata nei campeggi finiva alla riapertura ma…
  • L’ultima volta che ci siamo avvalsi di strutture alberghiere (** o ***) è stato ad agosto 2009, quando dopo aver lasciato in Toscana il camper al figlio prima di rientrare abbiamo trascorso alcuni giorni sulla costa ravennate, come al solito abbiamo…
  • Se consultate una normale guida dei campeggi vi renderete conto che i prezzi in base alla categoria (stelle) ed alla zona in cui sono ubbicati (costa, collina,montagna o città) discostano l'uno dall'altro di pochissimo in quanto i prezzi e le regola…
  • Cara Ciuppi non so' ove tu sia stata e di che tipo di struttura ti sia avvalsa ma nei campeggi l'orario del silenzio oltre alle 2 ore pomeridiane ( anche se troppo spesso noi italiani non lo rispettiamo e soprattutto non lo facciamo rispettare ai n…
  • [quote]ZiaFlo: Carissimi! Io se riesco evito i campeggi "Villaggi turistici!!!" Esistono sempre meno quei campeggi che erano immersi nella natura e di cui l'unico divertimento era visitare la cittadina o i dintorni e il mare!!! I prezzi è vero sono …
  • Luci anabbaglianti sempre accese ( e di conseguenza: posizioni, luci targa e d’ingomgro) e, non avendole sotto chiave, sono la prima cosa che aziono salendo in auto o sul camper può capitarmi con l'auto di non inserirle se devo effettuare un brevis…
  • :(:( Non son ladra ne spia :bad::bad::bad: Ma solitamente viaggiamo soli anche se amiamo la compagnia e il ritrovarci con gli amici e i conoscenti in determinate località.
  • Ben letto Fliege NOOOOOOOOO il silenzio noooooooooooo la lingua non se la bruceranno ma i polpastrelli delle dita forse SI :evil:
  • Curaro ops hai ragione mi accorgo or, ora si è accesa la 5a Stellina :ops: anche se io preferivo i tempi in cui vi erano i camperini
  • E’ triste leggere che vi siano ancora nel 2011 patologie invalidanti che non vengono riconosciute Ieri non ho osato neppure scrivere 2 parole troppa era la rabbia che provavo nel leggere del persistere del “muro di gomma “ contro cui molte person…
  • Livigno: Aquagranda Livigno Wellness Park http://www.bormio3.it/terme-di-livigno-aqua-granda/ e, poi un po' di shopping per le vie della cittadina o Le Terme di Bormio http://www.bormioterme.it/