marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]trilly73: Purtroppo mi si è rotta la serratura della portiera del camper! Portato dal carrozziere.... me l'ha cambiata mantenendo la stessa chiave -....... morale della favola 200 eurini!!!!!! Mah.... mi sa che ho preso una di quelle sole...…
  • A te e famiglia il In Camperlife e l’augurio di tanti sereni chilometri e di risolvere nel minor tempo possibile tutti gli inconvenienti descritti Mi spiace per quanto ti è capitato, sappi che non sempre i rivenditori si comportano in quel modo,…
  • a te e famiglia in Camperlife e l'augurio di tanti sereni chilometri
  • Con l'augurio di tanti chilometri sereni a te e famiglia in Camperlife
    in ciaooo Commento di marzia055 July 2011
  • Ciuppi io ho riportato quello che dice il C.d.S., poi ogni uno è libero di fare come meglio crede, bimbi,cani, gatti o altri animaletti se vengono abituati fin da piccoli con determinate regole le rispettano, (anche se si trovano in una stanza d…
  • Ottimi i consigli di Ciuppi e del suo gatto viaggiatore Personalmente nei viaggi o vacanze il nostro cane ci ha sempre seguiti, ma mai il gatto, ma come per il cane o qualsiasi altro animaletto d' affezione ( coniglietti nani, furetti ecc. ) dur…
  • Infatti sono venuti bene, la mia era una semplice curiosità per realizzarli io sono tornata diverse volte acquistando +/- 3 mt x volta, al costo di circa 11 € il metro lineare.
  • Sembra un buon lavoro anche se come suggerito io avrei tirato un po' di più l'elastico in modo che la tela risultasse più tesa. Avendo da poco rifatto anch'io i cuscini http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINET…
  • Vari sono i cibi da strada, modi semplici per un gustoso spuntino o per pranzare Romagna tortelli nella lastra, zambudelle e altri cibi della valle del Savio; il pesce fritto al cono da Cesenatico e la Piadina Romagnola, i crescioni *** Emilia …
  • a te e famiglia in Camperlife e l'augurio di tanti sereni chilometri
  • Non sono proprio le misure da te riportate ma ho trovato questo SERBATOIO 100 L - 35 X 100 X 26 CM BIANCO http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=48 &gruppo=07 Noi per tutti gli accessori ci ser…
  • a te e famiglia in Camperlife che cos'è un camper un'auto casa o una casa auto solo un po' più ingombrante perchè i bimbi sono più entusiasti di alcuni adulti? semplice loro traggono piacere dalla presenza dei famigliari e da tutto ciò che scop…
  • [center][youtube=500,424] Molte sono le cose da scoprire e vedere a Cividale del Friuli, o nel territorio circostante E, varie possono essere le occasione per andarvi http://www.cividale.com/eventi/
  • Grazie Ciuppi ho effettuato la correzione
    in ad Anto-57 Commento di marzia055 June 2011
  • Buon viaggio a te e Manu e, buon divertimento
  • Tanti auguri ed un grattino al gattone viaggiatore e l'auguri di tanti anni di viaggi insieme a voi
  • sarà anche inserita in "La sai l'ultima" ma quando apri “ recenti attività sul forum” questo non compare Ma non lo trovo per nulla divertente scherzare con la vita delle persone e come dice "fampeg" considerando anche i luttuosi fatti di cronaca …
  • Quello che penso sull'argomento l'ho scritto, a ogni uno le proprie convinzioni e i propri pensieri
  • Anch'io voglio essere informata! ma l'informazione non deve continuare a sconfinare nel pettegolezzo, le intercettazioni devono restare all'interno dei palazzi preposti, non essere buttate in pasto all'opinione pubblica isolando frasi che predil…
  • Ho notato dalle foto pubblicate in Aree di Sosta che pur mantenendo le 2 palme all'ingresso è stata ristrutturata durante l'inverno in modo carino
  • [quote]fampeg: Chi si offre di forare????[/quote] TUUUUUUUUUUUUUU Sull'auto me la sono sempre sostituita da sola :P se foriamo il camper pur avendo la ruota di scorta nell'al…
  • Ottima E' una realtà che dovrebbe far riflettere
  • [quote]AndreaBianchi: la guida è arrivata!! bel fatta e di facile consultazione ma è comunque una sorta di portolano che ho già mi aspettavo qualcosa di diverso, magari con meno aree ma più dettagliate e commentate, con foto e caratteristiche e, …
  • Non credo, seguono 2 percorsi diversi Nella barra in alto alla pagina trovi: "Tessera Socio" cliccando vi sono tutte le informazioni per iscriverti cliccando " Utilità" - " Gadget" quelle per ricevere la guida " DOVE SOSTARE IN CAMPER "
  • :ops: non volevo ci siamo fraintesi tutti e due io leggendo il tuo passaggio : " se non ci sono spiagge o aree sicure dove "mollarli" la vacanza diventerebbe troppo pesante! ma si trovano solo a pagamento? " e, tu alla mi risposta: " molti campe…