marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
PS : Vi sono molti campeggi che dispongono di un area dove i bimbi sono seguiti da animatori per diverse ore durante il giorno Come ti ho scritto nell'altro post, per i bimbi è una festa poter stare con mamma e papà, personalmente non saprei scinde…
-
Per l'Italia già la nostra guida " DOVE SOSTARE IN CAMPER" fornisce molte informazioni utili poi vi sono le varie edizioni annuali sui campeggi e quelle sugli agriturismi e agricampeggi ( solitamente però i prezzi sono quelli dell'anno precedente) …
-
Per te che sei a pochissimi chilometri dalla riviera sarebbe assurdo consigliarti d'andare al mare con tutto l'affollamento che vi è nei WE ecco un'alternativa http://www.camperlife.it/forum/thread/61094-TOSCANA-PARCO-PREISTORICO-di-PECCIOLI-PI.…
-
Il bancomat ( da quando è entrato in funzione non mi ha mai lasciato senza soldi al massimo mi è capitato di dover entrare presso lo sportello con l'operatore anzichè usufruire di quello automatico), pochissimo contante, giusto per gli acquisti pres…
-
Ti ho consigliato di scaricarlo da sotto anzichè aspirarlo per facilitare la fuoriuscita di eventuali sedimenti che aspirandolo resterebbero dentro
-
Nell'attesa che Dodo ci dia qualche dritta io ti consiglio se decidi di cambiarlo da solo ( cosa come ti è stato detto non delle più complicate, scaricando l'olio esausto da sotto e non aspirandolo ) di portarti x l'acquisto del filtro o quello ve…
-
La direzionale te la sconsiglio, si è sempre alla ricerca del ripetitore, mentre per le mini parabole satellitari è la stessa cosa con il satellite, se non hai grosse pretese ma ti bastano i canali del digitale terrestre e viaggi prevalentemente in…
-
:evil: Bled è solo un piccolo centro e molto altro vi è da scoprire, se poi ti sposti di pochi chilometri vi un altro lago che a detta della guida slovena è molto più bello, vi sono grotte, riserve naturali e località sciistiche basta aver tempo e …
-
Ricordiamoci che la sosta in libera per la notte è severamente vietata su tutto il territorio sloveno e pertanto bisogna usufruire delle AA preposte e dei campeggi e che per utilizzare le autostrade bisogna munirsi dell'apposita vignetta prima d…
-
Alien lo sai che io sono all'antica e cerco d'evitare tutto ciò che influisca sui consumi e sul peso (anche se minimi)
-
[quote]polachin: Ciao a tutti, ho visto in un forum uno che ha montato sulla mascherina dove ci sono i comandi, dei termometri digitali per controllare la temperatura del frigo e frizer, è un lavoro che volevo fare anch'io ma, COME SI SMONTA LA MASC…
-
Pur avendo ormai diversi secoli è molto bello, e particolarmente saggio non saprei dire quale frase mi ha maggiormente colpito ma se devo sceglierne un brano: " Accetta di buon grado l'insegnamento degli anni, abbandonando riconoscente le cose del…
-
Io l'inizirò tranquillizando un
-
In internet ho trovato questo video Nessuno ha scattato foto?
-
A te e famiglia in Camperlife per i consigli ti lascio a chi è più esperto di me in fatto di marchi e coibentazioni
-
Per la sosta presso le Grotte ho trovato Zona di sosta per camper Grotta di Postumia -------------------------------------------------------------------------------- Parcheggio dell Grotte di Postumia numero 3 situato tra la strada principale e il…
-
Grazie Skipper50 Avrei voluto visitare con più calma la zona ma non è stato possibile visitare il Castello di Predjama e le Grotte di San Canziano (Skocjanske Jame) ma se vi recate a Postumia calcolate un giorno in più e andate a visitarli Cast…
-
Passate le 22.30 quando finalmente la luna ha superato l'altezza delle case vi ho messo un po' a identificarla, mi aspettavo un disco rossastro ed invece solo alcune sfumate tendevano al rosso sul disco completamente nero per l'eclissi e finalmente …
-
[quote]maculani: Marzia ciò che ha scritto è molto bello e anche eccitante ma ti pregherei di tenerti certe buone dichiarazioni per te e pochi intimi perchè se uno legge, corre domani ad accattarsi un PIGAFETTA …
-
[quote]johnPV1: [quote]alien: Marzia!!! ma come.. a bordo ti porti il portolano? e glielo dici così candidamente al Brianza?????? :nc::nc::nc:[/quote] [/quote] …
-
Intervengo solo ora, senza commentare i precedenti interventi e divagazioni, quotando quanto detto [quote]fampeg: Vedo sempre piu persone chiedere dove andare, cosa si trova qui, cosa si trova la, chiedere informazioni sulle destinazioni, cercare …
-
in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri Per il porta bici non so' cosa dirti, per il blocca porta http://www.camperlife.it/forum/thread/53308-ROTTURA-MANIGLIONE-BLOCCA-PORTA.html Il maniglione è comodo come aiuto per salire ma com…
-
e l'augurio di tanti sereni chiometri
-
Quando c'è l'ingegno tutto può essere utilizzato per scopi diversi da quelli per cui è stato realizzato