marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]fliege: Pensa a noi che dopo aver lavorato 40 anni e averci fatto l'abitudine, ora non sappiamo come passare il tempo. Ci accontentiamo di vedere gli altri che vanno al lavoro. [/quote] …
  • Maculani ma che ti succede, ti ha morso una tarantola ? Sei diventato macchiavellico, cosa sono tutti questi paroloni mi occorre il dizionario per leggerti e come ho scritto in un altro post "Ogni persona una testa, ogni testa una filosofia di v…
  • TANTISSIMI AUGURI
    in COMPLEANNO Commento di marzia055 June 2011
  • Sono felice che tutto sia andato nel modo migliore
  • Buon WE e divertitevi
  • :ops: Noi eravamo intenzionati a comprare qualcosa di simile, poi una volta visionati i vari modelli in commercio abbiamo riesumato il vecchio fornello a valigetta da campeggio con due fuochi, presso un centro commerciale abbiamo preso una piastra …
  • in Camperlife, x l'assicurazione in internet inserendo "assicurazione camper " molte compagnie permettono di effettuare il preventivo prova e poi valuti quella che ti conviene
  • Grazie a tutti da parte di Manuel, fra qualche mese lo farà direttamente lui
  • Lo si trova anche al supermercato è quello che viene utilizzato x le lampade (meglio non aromatizzato alla citronella), oppure presso un bricco ma credo anche presso i colorifici e le ferramenta
  • Erro o qui ci troviamo su CAMPERLIFE ? le discussioni, dispute, rancori presenti su altri siti non vedo perché portarle fra di noi, Sono anni ormai che non entro sull'altro sito per divergenze di cui conservo le e-mail, e come per le località …
  • [quote]moreno74: una domanda se posso la quale mi faccio spesso, perke comprare un xgo ( sotto marca rimor) i quali sono in parte realizzati con rimanenze della rimor degli anni precedenti a quasi lo stesso prezzo si un nemho.[/quote] …
  • a te e famiglia in Camperlife
  • A Marostica vi tornerò il secondo week-end di settembre 2012 quando nella magnifica piazza degli scacchi si rinnoverà la leggenda della Partita a scacchi a personaggi viventi e della bella Lionora.
  • Non posso aiutarti a risolvere il tuo problema ma ................ in Camperlife
  • Perchè il link non si apre? intendevi questo? http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hydronix.com/&ei=rkjmTbnVA4Kd-wbE77zlDg&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCAQ7gEwAA&prev=/sear…
  • [quote]fampeg: dovresti googlare e vedere se dalle tue parti ci sono produttori di materassi in lattice , te lo tagliano su misura, costicchia ma è un altro dormire , visto che non hai nemmeno la rete sotto ma un tavolaccio[/quote] …
    in materasso Commento di marzia055 May 2011
  • Avendo appena rifatto i cuscini ecc. all'interno del mio VR ti posso assicurare che con pochissima manualità la gommaspugna ed il poliuretano li puoi sagomare facilmente con un coltello a lama dritta
  • Il letto così realizzato è una piazza e mezza? ed acquistarne uno sottovuoto o normale presso un rivenditore (o anche il Mercatoneuno) risolvi il problema di non aver più tanti cuscini oppure lo puoi fare acquistando della gommaspugna di almeno 13/1…
  • La scelta dell'assicurazione come per ogni cosa nella vita è soggettiva, c'è chi preferisce la storica di famiglia, chi quella proposta dalla banca o con l'agenzia sotto casa, quella col nome conosciuto e pubblicizzata dalle varie riviste o durante …
  • Per l'antenna scegli una buona omnidirezionale il mercato ne offre molte Per la doccetta tanto comoda in svariate occasioni ma che infrange il divieto di rilasciare liquidi all'esterno io per ora utilizzo direttamente quella del camper facendola u…
  • Sicuramente sul lavoro effettuato ti hanno rilasciato una garanzia, e dato che l'impianto prima del montaggio degli stessi funzionava, probabilmente l'errore lo hanno fatto loro, gli stessi dovrebbero effettuare i dovuti controlli e ristabilire il …
  • [quote]claudio99: ciao a tutti, anch io sono nella stessa situazione. Io e mia moglie vorremmo provare la vita del camper.... non conoscendo le problematiche e le incognite dell'usato io sono un po cauto..... per 2 persone che mezzo consigliate , co…
  • Per prima cosa a te e famiglia in Camperlife a mio avviso una volta controllato infiltrazioni e funzionamento di accessori montati (frigor,stufa, eventuale pannello solare ecc.) se non avete bimbi di età inferiore ai 3 anni per non incorrere ne…
  • fra di noi in Camperlife e, se vuoi condividere con noi le tue esperienze e le eventuali modifiche che hai effettuato per rendere più accogliente e comada la tua casetta viaggiante siamo pronti ad ascoltarle e forse copiartele :evil:
  • [quote]otonga: mi sembra un bel lavoro, anche se sono abituata ai colori vivaci e sul mio camper ho quelli che hai mostrato sulla prima foto :-) Comunque davvero ammirevole il lavoro[/quote] …