marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Io amo le tinte uniteeeee :evil:
-
Prendermela e perchè?
-
@ Trillino grazie ma i complimenti come ti ho detto mi fanno .... @ Tonio66 la prersa esterna del gas funziona che è una meraviglia
-
-
Trillino, ma sveli a tutti così che sul ben celato gustoso refrigerato bottino siamo riuscite a metter le mani ? :evil:
-
:evil::evil::evil:
-
Dimenticavo Un sincero augurio di una pronta guarigione a Paola mi è dispiaciuto non incontrarvi nuovamente e al babbo di ssandra che desideravo conoscere, ci saranno altre occasioni
-
In Camperlife
-
Confermo quanto detto da chi mi ha preceduto nelle risposte i teli sono più dannosi che utili, altrimenti perchè chi utilizza le caravan nei campeggi stanzionali vi applica l'intelaiatura sopra che crea una camera d'aria?
-
Afruzu Permettimi di dissentire quando dici: “ A parte gli scherzi, credo che una delle migliori qualità del camper sia proprio quella di portare la coppia (penso sempre a quella un po' matura, come siamo io e mia moglie, all'età in cui i figli so…
-
@ Roussillon spero la prossima volta di riuscire a chiaccherare un po' più con te Bravo hai espresso cento volte meglio di me quello che volevo dirgli il camper, non è un'investimento materiale ma emozionale ed uno stile di vita ogni camper pur e…
-
[quote]afruzu: grazie, siete molto gentili e sicuramente terrò conto dei suggerimenti che, però, non offendetevi, da una parte sicuramente mi aspettavo e che non sono proprio il terreno dove volevo andare. in effettti, scivendo per la prima volta su…
-
un cordiale in Camperlife Per sapere se il viaggiare in camper fa per voi perchè non nolegiarlo qualche volta e fare qualche viaggetto o prenderne uno usato ( così mantiene maggiormente il valore che investite) di non troppi anni tanto per ini…
-
Meglio non farsi certe domande altrimenti povero fegato
-
Ciao Ribelle ben riletta
-
Pippo io vado contro corrente per me sei normalissimo e sinceramente lo farei anch'io se lo avessi sotto casa quale luogo migliore per programmare nuovi viaggi e per meglio ricordare quelli già vissuti.
-
Camper La mia casa in ogni luogo, volendo un luogo diverso x ogni giorno dell'anno (se solo fosse possibile) dalle cui finestre posso ammirare svegliandomi un paesaggio montano ed alla sera ammirare il sole che tramonta nel mare o il caos di una…
-
Il mio un Mobilvetta Bussola del '99 su ducato itd 2.8, preso usato è di poco più recente di quello che stai considerando e, sia come estetica interna che esterna sono molto simili se si escludono le bollicine azzure sulle fiancate laterali, solido …
-
Se vi recate a Calci non mancate di visitare La Certosa di Pisa costruita nella località valle Buia che da allora cambiò denominazione in valle Graziosa per la presenza dei monaci certosini dal 1366, chiusa nel periodo napoleonico (1808), quando n…
-
[quote]curaro: dai jonh, resisti che fa 32 mi raggiungi.. ( se mi fermo!!!!)[/quote] Auguro a te e Flora di non fermarvi x tantissimi lustri ancora personalmente mi accontent…
-
[quote]johnPV1: Ebbene si, oggi festeggiamo otto anni di matrimonio. Adesso infatti devo chiudere il PC per uscire a cena, altrimenti mi ritrovo con le valigie fuori casa. MMMMMmmmm, beh, male che vada le carico nel camper e parto,...:D:D:D:D:D:D:D…
-
[quote]fampeg: Almeno doppia cassetta wc pe i problemi suddetti, o un mezzo con un nautico di dimensioni generose[/quote] Sinceramente non l'ho capita! Anche perchè tutte le …
-
Non credo sia necessario portare pentole doppie al max un paio di quelle medio/piccole in più, il frigorifero non è sufficentemente capiente uno di quelli portatili a 12/220 in aggiunta a quello montato dovrebbe bastare, se decidono d'acquistare un …
-
Fin da piccolissimi all'età adulta i miei figli hanno sempre dormito sul letto a castello e non si sono mai lamentati. Accessori indispensabili un frigorifero ormai tutti montano quello con cella freezer, i fornelli e il lavello, la stufa x il risca…
-
Strano che i bimbi non vogliano dormire sul letto a castello, se sono piccoli li puoi far dormire tutti e 2 su quello basso uno x lato usando la spondina e il sacco letto allacciato sulle spalle