marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Relax, relax, caro dolce far niente
-
Mi associo mai scaricare fuori degli appositi luoghi per la seconda se vi è entrato ed uscito probabilmente non vi erano impedimenti ne cartelli che ne impedivano l'accesso ne per l'altezza ne la larghezza
-
:ops: @ Nuvolari Il fattto è che la sagoma del camper o VR, non sta entro le linee di delimitazione dei parcheggi ne in larghezza ne in lunghezza Anche noi amiamo molto fermarci in libera, ma non sempre è possibile ed è meglio prevenire che comb…
-
La sosta libera sul lungomare della Costa degli Etruschi non è così tanto semplice, sicuramente il Golfo di Baratti e pertanto Populonia sono interdetti ai camper, ed il posteggio lungo la strada della Principessa l'ultima volta che vi siamo stati …
-
[quote]GIGI19071948: chi mi sa dire dove posso trovare guarnizioni parapolvere per garage MC Louis [/quote] Io mi limito a darti il in Camperlife quando ho bisogno di acce…
-
Il viaggio più bello? quello non ancora fatto! tutti gli altri sono stati meravigliosi,non ha importanza dove si è stati o dove andremo, ma il fatto che vi andremo.
-
Bel lavoro Dany
-
in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri
-
a te e famiglia in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri
-
Non conoscendo i modelli da te segnalati mi limito a darti il in Camperlife e, l'augurio per il futuro di tanti sereni chilometri
-
ringrazio Pasquale Zaffina per aver voluto condividere con tutti noi questa sua esperienza e, non sarebbe una brutta idea avere come protettore dei Campeggiatori Turistici di tutto il mondo il Beato Papa Wojtyla
-
-
[quote]abbondia: certo che l'hai riconosciuto subito ...è un tuo COMPAESANO!!!![/quote] ottimo commento abbondia :):)
-
Trovato !! immediatamente come si è aperta la foto ma ho usato un sistema infallibile ho aperto una scatoletta di tonno :evil:
-
Ma come siete maliziosi :evil:
-
Auguri
-
-
Siamo stati a Saturnia in varie occasioni e mesi dell'anno e quanto descritto non l'ho mai riscontrato è vero in prossimità delle cascatelle non è consentito parcheggiare con i camper, ma dire che l'area di sosta non è accoglente mi sembra molto es…
-
-
-
-
-
Visto che la vuoi usare da casa, alcuni gestori telefonici danno la possibilità di avere la connessioni ADSL senza contratto telefonico, prova ad informarti, sicuramente è più veloce e permette di scaricare meglio di una chiavetta