marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri
-
un cordiale in Camperlife a te e al tuo 50 % con l'augurio di tanti sereni chilometri
-
Fate bene, io invece non lo voglio, non mi serve e poi è peso in più :P
-
Allarmi e antifurti tutti sono + / - validi, ma nulla come in una casa ti può dare la certezza matematica che non subirai intrusioni, visto che il tuo mezzo come il mio ha qualche anno sicuramente le portiere anteriorio della cabina avranno i man…
-
Francem la TV e prima di essa la radio l'ho sempre avuta con me durante i miei viaggi e la sosta nei campeggi ( faccio parte di chi è cresciuto amando il campeggio e la vita all'aria aperta), ma ti posso assicurare che mai vicino si è potuto lamenta…
-
in Camperlife a te famiglia e micio e, l'augurio di tanti sereni chilometri
-
-
Riferimento al passaggio del post di Giobbe "quelle del gpl da trazione sono superiori a quelle del gpl da riscaldamento o domestico gpl da trazione: 284,79 x 1000 litri gpl riscaldamento: 189,94 x 1000 litri quindi lo stato ci guadagna a far vende…
-
Ciao e a te e famiglia in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri PS : non sei il primo che l'arrivo del camper nuovo si fa attendere, ma vedrai dopo l'attesa sarà ancora più bello viaggiare con lui
-
a te e famiglia in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri
-
-
-
:nc:
-
Senza parole, speriamo che venga scoperto l'origine dell'incendio 31 Marzo 2011 Ieri pomeriggio due squadre del Comando di Firenze con una autopompaserbatoio e una autobottepompa sono intervenute per un incendio in un parcheggio camper a Bagno a …
-
-
-
in Camperlife e, l'augurio di tanti sereni chilometri con la tua casa con le ruote in ogni luogo, anche a Londra
-
-
Tutto il mondo è paese
-
:q
-
-
che bello le giornate si allungano
-
-
La Valformazza è una valle appartenente alla Val d'Ossola (VCO) situata all'estremo nord del Piemonte, al confine con la Svizzera, ricca di laghi(Lago di Morasco, Lago dei Sabbioni, Lago del Vannino, Lago di Castel,Lago di Toggia)formati da dighe …
-
La cascata del Toce chiamata anche “ La Frua” è alta circa 143 mt. la chiesetta ed il ristorante alla sommità della cascata Riale l'area di sosta camper ai piedi della diga la diga il bacino idrico di Morasco in cui le acque del Toce v…