marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ho trovato questo video
-
Tonio " NI " Marzia, Mister e la piccola peste probabilmente ci saranno, ma come ben sai più il tempo passa e più diventa problematico per noi programmare i WE
-
Anch'io l'ho fatto ed ho spuntato tutte le regioni
-
TRILLY Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr :evil::evil::evil:
-
A Manuel non lo prendo di sicuro, oltre a non essere un gioco adatto al camper
-
@ vespa 58 se il distributore vicino a casa ti effettua ancora il pieno delle bombole non raccontarlo in giro perchè come ti è stato detto è tutto una questione di prezzo e accise , una volta veniva effetuato in quanto quello d'autotrazione costava …
-
Anche se personalmente non lo ritengo valido, in quanto non vi sono verifiche su eventuale conseguenze che può avere sull'ambiente usando la funzione "cerca" sotto il logo di Camperlife ecco il link http://www.camperlife.it/forum/thread/43196-Di…
-
Anch'io ritengo che 2 pannelli e 2 batterie siano sufficenti considerando che sul mio VR ho una batteria servizi e un pannello +/- da 80 W, ma nonostante non venga mai collegato alla 220 prima di partire non siamo mai rimasti a corto d'energia (est…
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri Per le informazioni che cerchi non esitare a fare domande e, vedrai che le risposte non tarderanno
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
in Camperlife
-
AUGURIIIIIIIIIIII
-
rinnovo il in Camperlife
-
-
-
-
Tantissimi auguri Pippo e a tutti i Giuseppe che ci leggono e, Tantissimi auguri a tutti i PAPA'
-
-
:q molto bella Grazie Orgogliosa d'esser Italiana
-
-
AUGURI BUON COMPLEANNO
-
Io mi limito a darti il in Camperlife vedrai le info non tarderanno
-
Il problema è il peso finale del mezzo, e, se un secondo serbatoio delle chiare può essere utile, implica anche di averne uno per le grigie. Sinceramente ritengo sia più utile una maggior capienza del serbatoio delle grigie, che di quello delle chia…
-
Belle foto della piccola Venezia del Tirreno
-
per i suoi 60 anni di VR Elnagh ha fatto un doppio centro