marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Simpatica
-
Ho iniziato a leggerla, ma mi son persa prima di arrivare alla fine mi ricordava tanto le varie catene e spam che elimino senza neppure aprire :evil:
-
in Camperlife a te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Come programma è bello auguri e buon viaggio a riento sarò felice di leggere il vostro diario
-
Estate, Agosto, Ferie quest'anno nessun programma il bello del camper è anche questo, di luoghi da vedere in Italia ne abbiamo ancora molti se non saremo impegnati con il trasloco, gireremo la chiave e via verso una nuova scoperta.
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri Venderlo perchè? condividilo con i figli quando non lo usi tu, può riservare ancora tante emozioni a tutti i componenti la famiglia.
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
-
-
-
Grazie curaro la tua massima è la migliore
-
-
Alien anche il mio, dal libretto originale risultava un ex noleggio, ma si è rivelato affidabile sia come meccanica che come struttura.
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri Da Nord a Sud isole comprese Italiani siamo
-
:nc: :evil::evil::evil: ma dove son finiti gli uomini di una volta che sapevano riattivare il contatore (PS povero congelatore) Non occorre un giorno particolare per ricordare è il cuore che deve parlare il consumismo non c'entra basta un pic…
-
Vedrai che i suggerimenti non tarderanno ma: Hai già letto le sezioni : diari e aree di sosta?
-
-
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri a te e famiglia
-
[quote]Roussillon: Il prossimo mese di giugno avrò sessantacinque anni. Ho cominciato a praticare il plein air un anno dopo che è nata mia figlia e quindi dal 1980. Nel 1982 ho comprato il mio primo mezzo. Sono quindi quasi trent'anni che io effettu…
-
Interessante se verrà riproposto fra un paio d'anni potrebbe essere l'occasione per iniziare a conoscere l'isola, per ora ci è impossibile partecipare per il solito motivo: le ditte quest'anno son ben liete della mancanza di ponte x il 25 aprile che…
-
Basta fare un viaggio in India e .... scolpito sulle pareti del tempio :P
-
I consigli li lascio ai più esperti, io mi limito a darti in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
-
[quote]tilde: Se da un po non adoperate il camper,quando salite puo'capitere di sentire odore di chiuso quindi prendete del bicarbonato e mettetelo in un piattino,dopo poco l'odore sara'sparito. Serve anche nel frigorifero,contro gli odori ma meglio…