marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri a te e famiglia in Camperlife
-
@ Pavolo " giocano in terra nella dinette che ho tolto il tavolo, ma sedute a terra " :a:a :nc: Certo che 7 ore di viaggio continuato non le sopporto neppure io, ma Manuel viaggia sempre con la cintura allacciata
-
Sinceramente non affronterei neppure uno spostamente di pochi kilometri, il camper non è un' auto, tu sei alla guida e, non puoi certo vigilare su quello che fanno, il bimbo più grande ha solo 5 anni (l'età del mio nipotino ma io viaggio in cellu…
-
Ben detto per i bimbi il camper è un grosso giocatto, personalmende posso dirti che non ho mai incontrato problemi con il nostro nipotino che ci accompagna in tutte le nostre uscite col camper da quando aveva 2 anni e mezzo l'importante è abituarli…
-
Mi sembra una saggia decisione e, mi associo nel tifare per la pace
-
:evil:
-
[quote]Brianzagolf: Buonasera la presente per informarVi che la direzione generale SNAV, a seguito della congiuntura economica nazionale, ha deciso di revocare unilateralmente tutte le convenzioni esistenti e sostituirle con un nuovo contratto. D…
-
Domani ultimo giorno x usufruire dello sconto 30 %
-
[quote]Brianzagolf: Buonasera la presente per informarVi che la direzione generale SNAV, a seguito della congiuntura economica nazionale, ha deciso di revocare unilateralmente tutte le convenzioni esistenti e sostituirle con un nuovo contratto. D…
-
[quote]sardegna61: @ johnPV1: sono entrata in questo post proprio per dire che è di oggi la notizia che la Sardegna, ed in particolare la Provincia di Cagliari, ha fatto un esposto all'Autorità Antitrust proprio per il problema dei prezzi dei traghe…
-
ancora 5 giorni per usufruire dello sconto al 30 %
-
Sicuramente un video vale più di 1000 parole, ma non sempre Il dramma degli albini in Tanzania e Burundi La caccia ai neri bianchi 01.02.2010 L'ORRORE era cominciato nel nord-ovest della Tanzania, alla fine del 2007, con misteriosi omicidi che …
-
Vedrai che presso lo stand di Camperlife avrai modo d'incontrare oltre ad alcuni membri dello Staff, anche altri amici iscritti. http://www.camperlife.it/news_1720_37-edizione-di-ITALIA-VACANZE.html
-
Fiordox se conoscessi la storia delle popolazioni italiane sapresti quanto hanno in comune IO SONO ITALIANA E ME NE VANTO pertanto se questo post non ti piace evita di scriverci la tua propaganda è sterile e offensiva
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife
-
:evil:
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri a te e famiglia in Camperlife
-
Sarà anche facile che qualcuno abbocchi, ma la mia banca le comunicazioni me le invia tramite e-mail, ma per leggerle devo entrare in essa tramite codici riservati e generatore di password (codici e generatore diversi da quelli di mio marito) p…
-
:q inquietanti presenze
-
[quote]sardegna61: Dato che non potremo esserci, voglio comunque augurare a tutti voi uno splendido week end di divertimento!! Mi raccomando: aspettiamo le foto!![/quote] G…
-
Buon viaggio a tutti ci s'incontra domani sera
-
Quanti nick conosciuti con cui sarà un piacere incontrarsi nuovamente e ... quanti nuovi anche se molti letti più volte sia sul forum che in chat con cui incontrarsi personalmente per la prima volta.
-
[quote]Michele69: Salve a tutti, mi chiamo Michele e con la mia famiglia abbiamo da poco acquistato un camper. Dato che siamo inesperti sia di forum che di raduni, chiedevamo se era possibile partecipare a quest'evento che, tra l'altro, sembra davve…
-
-
Chi mi spiega come ho fatto a a passare dalla posizione 5 d'iscrizione alla 25 esima ?????????????????