marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Benvenuto anche da parte mia in CLvisto le tue riflessioni sulle varie tipologie e considerando che hai già una certa famigliarità con i VR anchio ti consiglierei un semintegrale, con letto posteriore così d'avere il gavone grande, non aver fretta n…
-
Ciao, benvenuto in CLacquista un rilevatore di fughe gas a 2 sonde una per monossido di carbonio e l'altra Propano/GPL ( solitamente rilevano anche un terzo gas l'etere), anche perchè d' inverno la stufa a gas la terrai accesa per riscaldare la cell…
-
Che bello a 102 anni avere ancora sogni da realizzareCome dicevano la mia cara nonna e le sue adorabili sorelle ultra novantenni, l'età è un dato sulla carta d'identità, è lo spirito e la voglia d'apprendere, condividere, vedere, scoprire sempre nuo…
-
Ciuccio le tue scuse dimostrano il gran signore che sei e che ho avuto modo di conoscere,la moderazione non fa altro che riportare sulla retta via lo scambio d'opinioni quando i post diventano troppo accesiMi piacerebbe avere una macchina del tempo …
-
Sempre contro le mogli, ma se siamo noi che riusciamo a stivare in modo semplice e organizzato tutto l'occorente per passare una bella vacanza per tutta la famiglia sia che abbiamo un 8 mt che un 6 mt .Sereni kilometriPS: Non serve cambiare il campe…
-
Un grazie anche da parte nostra (team marzia055) a tutti coloro che nell'ombra, lontano dai riflettori mettono la loro competenza e dedizione spesso in modo volontario al servizio della comunità sia nei piccoli ma non per questo meno importanti avv…
-
Il mio benvenuto a Ninfea e famiglia in CLho evitato di dar consigli sul mezzo scelto dato che conosco a malapena il mio mentre per le varie ambientazioni ogniuno fatte le dovute prove d'utilzzo le sceglie in base alle proprie esigenze, quello che p…
-
Come dice mio figlio che questa esperienza l'ha fatta anni fa, poco più che ventenne con un camper a noleggio per un WE passi ma per le vacanze si mette a rischio l'amicizia.Sereni kilometri
-
Camperlento / Ortodianto / Michele1958 nel corso degli anni hai cambiato spesso nickname, io fin dall'inizio degli anni '70 in CB e poi sul Web sono e sarò sempre Marzia/Marzia055 nome con cui ormai mi conoscono migliaia di persone anche se poi mi p…
-
AryDorby perchè affermi che i mezzi sotto i 7 mt sono scomodi? tutto dipende da quanti si è a bordo, dalla capacità di sfruttare al meglio gli spazi dall'eliminare il superfluo noi per oltre 30 anni all'iinizio con 2 figli piccolissimi abbiamo utili…
-
Benvenuto a te e famiglia in CLNO, no il seggiolino in cabina non può essere posizionato, il C.d.S. è chiaro i bimbi sotto il metro e mezzo non possono viaggiare sui sedili anteriori di nessun autoveicolo, comunque già su VR (veicoli ricreazionali/c…
-
Ben tornato, al prossimo incontro etanti sereni kilometri
-
Bravo Igino, la tua presenza come quella di Brianzagolf, Manu, Dea e il resto dello staf allo stand sono sempre cordiali ed efficenti e mettono subito a proprio agio chi si ferma al box sia per chiedere informazioni o rinnovare tessera ed abbonament…
-
L'idea non è male visto che sul mio VR spazio disponibile nel gavone è solo quello ricavato nelle 2 cassapanche della dinette piccola accessibili anche esternamente ma più spazio si crea più oggetti si portano via, più il peso del veicolo aumenta co…
-
Benvenuto a te e famiglia in CLA parte che a mio avviso è più facile reperire acqua potabile ( chiare ) che trovare un pozzetto per le grigie pertanto se aggiungi uno per le chiare devi preventivare anche uno per le grige infatti personalmente prefe…
-
Non la conosco , in zona alcuni anni fa siamo stati all'AA di Borghetto S. Spirito 400 mt dal mare con percorso pedonabile, vicino uscita autostradale e sulla strada per le grotte di Toirano, ma forse non si trova più in via Po Sereni kilometri
-
Ciao, se il piezo è di quelli che quando premi il pulsante dà una sola scintilla non ha la batteria, se invece quando premi il pulsante continua a fare scintille ha la batteria ( batteria mezzatorcia da 1,5 volt ) che sul mio Eletrolux 60 lt montato…
-
Sicuramente più degli esseri umani cani, gatti o gli animali in genere percepiscono anche a molti kilometri di distanza i campi elettromagnetici, gli ultrasuoni, le variazione del campo magnetico o delle correnti elettriche terrestri, come l'esala…
-
Hai provato ad informarti presso il Camping sport Magenta, loro in Fiera a Parma ci sono e hanno in sede quel tipo di stuoia ma non so' se disponibile nella misura che cerchiSereni kilometri
-
Non mi sembra caro 10 € per la sosta di un'intera giornata a parte che se non erro la sosta nel parcheggio camper di Mirabilandia comprende 2 giorni ed 1 notte come il biglietto d'ingresso al parco, è la stessa cifra che paghi per sostare nei parche…
-
Benvenuto fra di noi,hai provato a sostituire la batteria d'alimentazione del piezo? sul mio ha funzionato
-
Il posteggio dell'ingresso Ovest è enorme un posto lo si trova sempre, è a pagamento e vi sono i CS però manca di elettricità, noi vi saremo salvo imprevisti nel primo WE Sereni kilometri
-
Complimmenti *clapping*, piano - piano arrivano gli altri *mail1*
-
Ben pochi sono gli adesivi presenti sul mio VR, ma ben 3 sono di Camperlife 2 dei quali fronte retro completati con il mio nickname, non mi vergogno di far parte di questa grande famiglia anche se alcune volte vi sono dissapori, ma in quale famiglia…
-
Già non mi piaceva il loro modo di fare satira ma, insultare le centinaia di vittime di feriti non è satira è solo .................. non trovo la parola giusta senza essere a mia volta più che offensiva. Il nostro territorio fra vulcani, placche te…