marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Rapido non vedo ancora la tua iscrizione Che aspetti?
-
Ma la domenica a mezzogiorno si fa una grigliata tutti insieme?
-
[quote]paolo77: ma se volessimo aggiungerci anche noi? come facciamo visto che verremo con un mezzo a noleggio??[/quote] Non credo di sbagliare se ti suggerisco di: eseguire t…
-
Bene, vedo che la lista inizia a formarsi tanti volti noti ma sono contenta di notare anche nomi con cui ho solo dialogato sul forum o in chat
-
Ufficializzato prenotazione area di sosta + barca camper 2 adulti + bimbo
-
Abbiate fede appena il fastidioso virus che mi costringe a letto mi permette d'uscire e ricaricare la prepagata effettuo il versamento. :evil: Many possibile che non conosci la targa, e si che è cosa utile tenere l'originale del Certificato di Prop…
-
Grazie, per le modifiche, a nome degli abitanti delle località
-
Anche se l'ho notato solo ora grazie per la segnalazione, è sempre un'emozione visitare questa cittadina
-
Serena notte anche a te, scusa, ma senza rendermi conto anzichè scorrere la pagina ho cliccato su "centro" e pertanto non l'avevo trovata vedrai domani qualche risposta arriverà
-
[quote]rivieragarage: e da lunedi che si trova alla fiat di vercelli[/quote] Hai aperto il link che ti ho inserito? non sono normali officine FIAT, ma l'elenco di quelle speci…
-
Hai provato ad esporre il tuo problema presso uno dei centri http://www.fiatcamper.com/fcashow.php?n=it&z=2
-
Io mi limito a darti in Camperlife per il problema che hai riscontrato vedrai le risposte o i suggerimenti non tarderanno
-
:evil::evil::evil:
-
Il Ducato 2500 a noi risulta "td"
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife
-
in Camperlife
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife
-
[quote]skipper50: :P Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare. Per me equivale a rubare e chi ruba deve andare in galera. *************************************************…
-
Io mi limito a darti in Camperlife con l'augurio di tanti sereni kilometri PS in alto a DX " CERCA" basta che inserisci " Gasperini " e trovi tutti i post in cui è stato trattato l'argomento
-
Anche se non tutte Siii mi sono state dette dai miei genitori ed a mia volta le ho utilizzate, Va bene vai a giocare, pero' mi raccomando non sudare. Raccomandazione solo se appena usciti da un periodo di malattia Portami il resto. era naturale …
-
l'oscurante esterno è quello che montano sui vetri cabina la maggior parte dei camper posteggiati a DX poi se vai in montagna vi è anche la parte che copre anche il cofano motore
-
Ciao Paolo vedrai che le risposte non tarderanno, presso i centri accessori vi sono diversi profili e guarnizioni in vendita se sono universali questo non lo so, quando abbiamo perso il profilino in gomma che scorre in quello d'alluminio coprendo l…
-
[quote]poupy77: grazie per i vs consigli.. speriamo di trovare qualcosina con un po' di pazienza.. dal concessionario ci siamo stati domenica ed io mi volevo incatenare ad un rimor superbrig 678 del '95 perfettamente nuovo dentro ma assolutamente fu…
-
in Camperlife a te e famiglia, per i motori sono meglio i maschietti, anche se quando lo cercavamo noi (usato), abbiamo optato per un 2.8 itd sicuramente meno scattante di uno più recente ma affidabile, il camper è un veicolo che viaggia sempre …
-
Grazie Ralfista un grattino a Ralf