marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un mio grazie particolare va' al "Pirata" Ha saputo infondere forza e coraggio a superare un momento difficile ad una persona a me molto cara Unico rammarico che non abbia trovato persone che abbiano fatto altrettanto con lui quando ne ha avuto bi…
-
in Camperlife consigli, sempre difficile darli per lo più sono soggetivi in base alle nostre esperienze ma, sicuramente fra i tanti ve ne è statto uno o più di uno che ha attirato la tua attenzione, e sicuramente fra di noi vi è chi ha o ha avuto…
-
e, dovevi vedere l'interno che bello tutto lavoro di falegnameria !
-
-
Foto scattata venerdì 18 marzo 2011
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife
-
Però mantengo la voglia di viaggiare
-
[quote]tank1949: Chiedo scusa anticipatamente a tutti o quasi,sicuramente interesserà a pochi ma è un pò di tempo che stò alla finestra senza intervenire,ed ancora la maggior parte non se ne sarà neppure accorta ma voglio comunque dirvi il perchè,do…
-
Ciao vicino, in Camperlife
-
Per caricare le foto leggi: http://www.camperlife.it/faq_10.html
-
[quote]many65: nn è un capeggio ma un AA..casalborsetti...[/quote] AA più spartana di quella di Portocorsini non credo Poco distante dall'AA di Casalborsetti in direzione Marina Romea vi è il Camping ** Pineta …
-
con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife a te e famiglia
-
in Camperlife e, vedrai le occasioni non mancheranno
-
in Camperlife
-
Io mi limito a darti il in Camperlife
-
in Camperlife Col tasto in alto a destra "Cerca" troverai tutti i post in cui si è trattato l'argomento La scelta di un camper è molto personale, consigli e informazioni possono aiutare ma ogniuno di essi è condizionato dalle esperienze personali …
-
Io inizio a darti il in Camperlife le informazioni vedrai presto arriveranno
-
in Camperlife
-
[quote]johnPV1: Diciamo che sul cofano è senza ombra di dubbio la soluzione più veloce e facile da eseguire. Dopo dipende sempre dall'uso che una persona vuole farne. Indubbiamente l'installazione sopra al tetto è il top. Comporta però una maggiore …
-
[quote]maxmetanol: Ciao, ho installato il cb con antenna su cofano anteriore ducato x250. Cosè il piano di massa ? Qualcuno ha montato l'antenna sul tetto ? da dove ha passato il cavo ? e che lunghezza aveva, sia il cavo che l'antenna ?[/quote] …
-
Uno strofinaccio in microfibra appena, appena innumidito lo hai provato? Per il cruscotto quelli classici che usi x l'auto
-
Ti rinnovo il mio personale in Camperlife
-
Visto e considerato che ormai non è più la mia voce l'unica che si leva contro il vostro comportamento irrispettoso, e antidemocratico vi ricordo che iscrivendovi avete accettato Il regolamento di Camperlife http://www.camperlife.it/forum/thre…
-
Salvo tranquillo, la mia non era rivolta a persona, e se hai notato è raro che intervengo in post politici, come spesso ho scritto se devo parlare di argomenti politici preferisco farlo di persona, ma ogni tanto non riesco proprio a non scrivere …
-
Io mi limito a darti il in Camperlife vedrai che le informazioni tecniche e suggerimenti non tarderanno