marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Grazie, per quest'anno ho già altri programmi ma per il prossimo posso farci un pensierino
-
Anch'io ho un camper con motore ducato 2.8 itd del '99 e l'alternatore funziona benissimo, anche se per sicurezza abbiamo montato un pannello solare che lo aiuta durante le soste a mantenere cariche le batterie
-
Aien anche per te , nella speranza che la tua dolce metà non ne abbia a male
-
[quote]Roussillon: Ho esitato a lungo prima di intervenire nuovamente su questo post, non volevo essere considerato di parte, ma poi la mia italianità ha preso il sopravvento. Le foto pubblicate non offendono Berlusconi, ma offendono l'Italia e tutt…
-
Sempre e solo politica negli ultimi giorni :bad::bad::bad: I carri che affolleranno le nostre strade in questo periodo non saranno da meno. Brutto è vedere come vengono visti gli italiani all'estero, ma siamo noi che ce lo cerchiamo negli ultimi…
-
Forse la suona per te, Sei colto, gran viaggiatore, hai visto tanti luoghi condividi le tue esperienze la politica lasciala per altre occasioni, basta con questo bombardamento su queste pagine si viene per passare dei momenti di relax
-
Quello che avevo da dire l'ho già scritto poi chi legge lo può interpretare come vuole e secondo la propria fede politica La presunzione d'innocenza è un principio del diritto penale secondo il quale un imputato è innocente fino a prova contrar…
-
Grazie ma :ops::ops::ops:
-
"..fai questa domanda e poi tu cosa fai?:nerd:..rispondi con la stessa moneta!:)" Cara Ciuppi su queste pagine non mi sono mai schierata ne per la destra e neppure per la sinistra e tanto meno per il centro (ops è vero ora non c'è più anche se sta…
-
Ora basta! Non è ora di smetterla di utilizzare le pagine del forum per fare propaganda politica? Ruby afferma di non essere mai stata a letto con Berlusconi ma per gli oppositori dello stesso MENTE, Ruby e non solo lei era/erano minorenne/i q…
-
Con l'augurio di tanti sereni kilometri in Camperlife
-
-
Molto belli, il perchè della mia domanda ? forse ci siamo incotrati allo stesso tavolo a Mesola alcune primavere fa
-
Curiosità quando viaggi in camper hai un catalogo dei lavori?
-
[quote]Destriero60: Ragazzi...se volessi agganciare al camper un carrello porta auto (Fiat Panda), devo fare l'estensione della patente da B a B-E? [/quote] • Quando scatta …
-
in Camperlife i consigli vedrai non tarderanno
-
@ Daniele 72 Grazie, per aver condiviso con noi questo tuo momento di disagio economico, con parole semplici e pacate, una scelta difficile ma ponderata, senza perdere il sorriso Con l'augurio di trovare un lavoro, sono ben lieta di darti un i…
-
ottimo consiglio Mariposa
-
[quote]Brianzagolf: Si infatti la ritengo una scelta un po azzardata, soprattutto fatta da una persona che è stata abituata alle comodità della normale abitazione. Comunque se proprio dovessi fare una scelta del genere mi orienterei su una caravan …
-
Con l'augurio di tanti kilometri sereni in Camperlife
-
a te e famiglia in Camperlife e l'augurio di tanti kilometri sereni ricchi d'emozioni
-
a tutti coloro che hanno creduto e contribuito a far crescere Camperlife
-
[quote]locoba: Buonasera a tutti.....sono appena iscritto ma camperista da tanto. Viaggio con la famiglia: siamo in 5 e "navighiamo" con un Mizar CI del 2006.....tanti km a tutti. gaetano [/quote] …
-
in Camperlife
-
:evil::evil::evil: Fino a quando il desiderio d'apprendere, scoprire, sperimentare, viaggiare animerà la mia vita non mi sentirò vecchia. :):) Inizia a sentirmi grande quando gli amici dei miei figli smisero di salutarmi col semplice " CIAO " ed…