marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
SI è da festeggiare il 3° Giubileo per 150 anni della nostra Nazione In memoria di tutti coloro che hanno dato e continuano a dare la vita per l' Italia se poi vi è chi non lo vuole fare si astenga oltre tutto quest'anno è avaro di festività c…
-
Curaro non te la prendere, vi son persone che ogni tanto tornano,spesso quando compaiono hanno ricevuto "cartellino rosso" per qualche giorno sui forum che solitamente frequentano,negli ultimi giorni se ne son viste diverse aggirarsi nei vari post,…
-
Sempre e solo dispute :bad::bad::bad: [quote]alien: voi pensatela come volete.. siete padroni di farlo... ma vi piaccia o no questo è quanto! [center][/center][/quote] Vivo a…
-
[quote]marzia055: Concordo con voi i loro stipendi, premi, agevolazioni sono esagerati considerando che quando fanno vedere l'interno di Camera e Senato spesso sono più i posti vuoti che quelli occupati ma ATTENZIONE provate ad inserite su un m…
-
Concordo con voi i loro stipendi, premi, agevolazioni sono esagerati considerando che quando fanno vedere l'interno di Camera e Senato spesso sono più i posti vuoti che quelli occupati ma ATTENZIONE provate ad inserite su un motore di ricerca d…
-
in Camperlife a te e a tutta la tribu
-
in Camperlife
-
Non avendo i requisiti, oltre 1000 km ci separano e, i miei ragazzi hanno il doppio dell'età richiesta, mi limito a darti il in Camperlife e auguro a te e famiglia tanti sereni kilometri
-
in Camperlife spero di leggerti presto
-
L'idea del panno carta di qualsiasi marca sia è buona se poi l'abbinate alle pentole con l'interno porcellanato (quelle antiaderenti ad interno bianco) è ancora più efficace
-
[quote]paolo77: grazie a tutti delle risposte ma il detersivo senza schiuma che è? voi avete da consigliare una marca?? dove si compra? e $?[/quote] Vi sono detersivi appositi …
-
Ralfista e bravo Red :evil:
-
Concordo con quanto detto, quando siamo fermi in AA o altre strutture attrezzate utilizziamo i blocchi servizi di cui sono dotate, [u]quando viaggiamo[/u] Cucina anche noi passiamo della carta da cucina per togliere la maggior parte delle tracce …
-
Non è che non è mai stato lavato e che le interperie lo sporcano velocemente
-
Buon divertimento a tutti
-
con l'augurio a te e famiglia di tanti kilomitri sereni in Camperlife un porto ops, un'area di sosta dove uno stallo c'è sempre
-
Che Curaro, vedere che non vi è peggior sordo di chi non vuole sentire ops leggere in questo caso, per loro anche l'aria è politica, non sanno apprezzare la bellezza di un'alba o di un tramonto perchè trasformano anch'esso in una questione po…
-
[quote]skipper50: :P [b][i]Io penso che la politica sia come il calcio........ Ogniuno tiene la sua squadra (le sue idee) e la squadra degli altri non vale un chiodo. Niente e nessuno può fare cambiare idea. Ecco perchè è inutile parlare di politica…
-
@ SalvoSA Basta accendere la TV, radio e vari forum ed ecco che la politica la fa da padrona, gli animi si scaldano le parole anche e ne è esempio anche qui sul forum ogni qualvolta viene riproposta, dai soliti nick o da chi come primo post si ac…
-
Con un cordiale saluto a tutti Visto che gli animi si sono calmati che ne dite di lasciar cadere questo post nel limbo e, per le informazioni meteo utilizzare http://www.camperlife.it/forum/thread/102989-Che-tempo-fagrave--Informazione-gratui…
-
[quote]petrol: Buongiorno, è il mio primo messaggio, mi sembra di leggere vecchi amici!:):boss:[/quote] in Camperlife Forum di camperisti per gli amanti dei viaggi
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Si, sii, solo i freschi vanno tolti ed il frigor è bene lasciarlo aperto
-
Io mi limito a dirti in Camperlife per le informazioni tecniche ti lascio a chi è più esperto si me, anche se il prezzo mi sembra un tantino elevato PS: ricordati che i sistemi di livellamento (cunei, piedini e similari), li puoi utilizzare so…
-
in Camperlife