marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ecco perchè i cani devono essere addestrati da noi, mie care Lady :evil::evil::evil:
-
in Camperlife
-
concordo con Brianzagolf " chi ha progettato quei mezzi non è mai salito su un camper" o meglio non ne ha mai utilizzato uno o se l'ha fatto, si è fermato in un campeggio con corrente e scarico collegati e, attacco acqua in piazzola :evil:
-
Il link è: http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm [u]attenzione[/u]:per sicureza controllate la scadenza su quello eseguito negli anni scorsi il mio del 1999 lo da scadente a settembre anche se in real…
-
Noi il problema lo abbiamo avuto sulla parte battente della porta e non su quella delle cerniere e, abbiamo risolto con due nottolini di sicurezza, che oltre ad eliminare lo spiffero d'aria aumentano la sicurezza antintrusione quando siamo all'inte…
-
Ralfista Sindrome di Attenzione Deficitaria Attivata dall'Età. ??????? dice bene Skipper50 solo una giornata nata no che può capitare a qualsiasi età.
-
Il mio nonno, non ci pensava proprio, cercava di stare in piedi dopo che la neve ghiacciando rendeva le stade scivolose
-
Dare un consiglio non è cosa semplice per prima cosa ti direi di utilizzare la funzione " cerca " del forum in alto a destra inserendo "acquisto camper" ti usciranno tutti i post in cui è stato trattato l'argomento e poi visita un po' di conces…
-
a te e famiglia
-
in Camperlife
-
ops, mentre scrivevo Curaro ha risposto
-
Ciao e benvente come avrai notato la tua risposta appare sul forum e può essere letta da tutti quotare un messaggio è solo un modo per evidenziare a chi stai rispondendo se vuoi inviare un messaggio privato clicca sul nick a sx e ti permetterà d'i…
-
Viva i viaggi, la voglia di conoscenza, di libertà di scoperta il camper è solo uno dei mezzi che mi permette di realizzare tutto ciò
-
@mamomamano non voglio entrare nella discussione, ma in merito alla tua domanda: " è giusto, secondo voi, che un venditore di un prodotto intervenga su un forum parlandone bene, anche se a ragione, senza dichiarare CONTESTUALMENTE che lui, quel pr…
-
Alien :P :evil:
-
@ Alien Da Google Maps: Monza - Pisa = Km 299 x 2 (A/r) = 598 km Monza - Firenze = Km 315 x 2 = 630 km Monza - Siena = km 377 x 2 = 754 km Monza - Grosseto= km 442 x 2 = 884 km vuoi aggiungere qualche kilometro da percor…
-
Anch'io ti suggerisco di sfogliare i vari diari Molte volte si è attratti da località rinomate ora io non conosco le vostre preferenze in fatto di destinazioni, però ti suggerisco di prevedere x la Toscana circa 1000 km. in Toscana darei la pr…
-
in Camperlife
-
-
poni tutte le domande che vuoi e vedrai che le risposte non tarderanno
-
Prima di effettuare un commento vi andrò ma, le recensioni in internet non sono così entusiasmanti
-
il senza spari ma con l'augurio di tanti kilometri sereni
-
[quote]RobertV: Perchè dici illegale? Se è installato correttamente non si puo? Grazie e ciao[/quote] Anni fa quando il gas per uso domestico costava meno di quello per autotr…
-
Al carrefour della INNO-HIT è in vendita un TV LED 16" a 99 €
-
Che dirti ...., non mi è mai capitato di dover inviare un'e-mail ad un concessionario. PS.: devo dire che il concessionario presso cui ho acquistato il mio camper (usato) si è dimostrato affidabile solerte e cortese (in riferimento al piccolo i…