marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
a te e famiglia i consigli vedrai che arriveranno
-
[quote]marzia055: Se avete notizie condividetele[/quote] Ben riletto Marino, abbiamo inserito insieme il post e non mi sono accorta del tuo messaggio Buon 2011 a te e famiglia,…
-
Se avete notizie condividetele
-
o benvenuti, in Camperlife per il consiglio di dove andare ti lascio a chi è più esperto di me sui viaggi oltre confine, per ora ci limitiamo a scoprire l'Italia Hai già letto i vari " Diari di Viaggio" ve ne sono di molto interessanti
-
a te e famiglia in Camperlife quando ho l'occasione mi piace effettuare una sosta nella tua cittadina presso il " Mulino sul Po " Sono molto ratristata per quanto accaduto al tuo amico bresciano, perchè non inserisci un post con i dati del camper…
-
La Farnesina con una nota di ieri, ribadisce i propri avvertimenti sulla situazione in Libia. "Si sconsigliano viaggi a qualsiasi titolo in tutta la Libia, in considerazione dei disordini in atto in numerose aree del Paese......"
-
in Camperlife
-
Non si apre nulla !!! però se copio il link e l'incollo funziona :P
-
Troppa gente vi sarà a Roma il prossimo primo maggio papa Giovanni Paolo II sarà proclamato beato
-
Grazie Alien par di trovarsi al centro
-
a te e famiglia in Camperlife
-
sentite corgoglianze alla famiglia
-
La legge dice: Sui veicoli diversi da quelli autorizzati a norma dell'art. 38 del decreto del Presidente della Repubblica 8 febbraio 1954, n. 320, e' vietato il trasporto di animali domestici in numero superiore a uno e comunque in condizioni da co…
-
Dal 1963 campeggiatrice prima che camperista e di cani nei campeggi ne ho visti tanti e, tanti campeggi ho visitato con i miei cani. Maggiore difficoltà al loro ingresso s'incontra in quelli alla moda veri e propri villaggi turistici Ma come già sc…
-
E, a casa tua non adotti le stesse accortezze?
-
[quote]antovolley: Mi sa che stiamo andando un pò fuori tema ....... Qualcuno hai dei riferimenti più precisi rispetto alle "modifiche" della legge????? GRAZIE Ciao[/quote] N…
-
Concordo pienamente con Ralfista In merito a quando avvenuto, non si può incolpare il cane tenuto a guinzaglio anche se alla fine è quello che ha pagato, ma sicuramente quello libero e la sua proprietaria. Il fatto mi ha portato alla mente alcuni …
-
Fino ad alcuni anni fa viaggiavamo in caravan in compagnia del nostro boxer e, dopo alcuni giorni di itinerante sostavamo presso i campeggi dopo aver selezionato quelli aperti anche a lui. Quando ero piccola gli stranieri (allora erano pochi gli it…
-
a te e famiglia in Camperlife
-
a te e Rita in Camperlife il gruppo è vario, chiedi e ti sarà risposto e rispondi l'esperienza del singolo è utile a tutti
-
:ops: Tormenta di neve al mare
-
a te e famiglia
-
e, scegliere un altro porto d'imbarco? La richiesta fa il mercato, se s'imparasse a disertare luoghi e servizi che applicano prezzi che riteniamo esagerati, anche se ciò ci costa dover percorrere qualche kilometro in più sicuramente gli stessi ver…
-
Per il momento non ho in programma viaggi verso le isole ma..... hai provato a fare un preventivo utilizzando le eventuali agevolazioni della tessera Camperlife http://www.camperlife.it/mypage_913_Viaggi-convenzionati.html
-
[quote]ralfista: [quote]maculani: Sempre Ufficiale inferiore sei :P:P:P:P:P Macu.[/quote] ...effettivamente quel grado non mi rende giustizia, in verita'sono generale..........…