marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Che belle caravan Maculani
-
Carino se lo si considera un carrello tenda semirigido a cui si avvicina maggiormente Certo utilizzabile solo nel periodo estivo avendo parte delle pareti in tela e, con soste presso campeggi e, non rientrando nella categoria dei carrelli appendice …
-
No nessuna particolare superstizione, solo un legame di continuità infatti, le posate regalo di mia nonna (insieme a tutti gli accessori x la cucina),quando acquistai la prima caravan sono state trasferite sul camper, mentre le altre stoviglie fann…
-
Mandale un'email privata cliccando sul suo nick a fianco di un suo post sul forunm entra ad esempio: http://www.camperlife.it/forum/thread/91351-ciao.html vai sul nick ieri sera Zia Flo era in chat
-
[quote]johnPV1: marzia055. Ti servirà ancora sicuramente. Non cè lo smile con le corna tipo skipe, altrimenti l'avrei messo.:nc::evil:[/quote] cercavi questa? :evil: u…
-
Ti servirà ancora sicuramente Molto utile è quella suggerita da Brianzagolf, infatti ti permette di averla sempre pronta per l’uso, grazie alla rotazione della dinamo mediante l’apposita manovella che in brevissimo consente di aver luce per alcuni…
-
:evil: Hai, hai , hai piccolo accessorio che si dovrebbe avere sempre
-
Belle, non esitare ogni luogo che descrivi è un suggerimento per una possibile meta
-
[quote]johnPV1: [quote]petrol: Dove? Non in Itaglia! [/quote] Di sicuro fuori confine.:nc:[/quote] …
-
Mercoledì 10 Agosto 2011 noi il gasolio lo abbiamo pagato € 0.946 al litro
-
fra di noi, mi spiace per l'accaduto, raramente vengono ritrovati, ma la speranza va mantenuta viva dove e, quando è successo? inserisci una foto del VR, targa ed eventuali segni/adesivi che lo rendono riconoscibile in modo che se viene avvista…
-
Molto dispiaciuta per quanto vi è successo. Terremo gli occhi aperti, anche se difficilmente verrà riportato in Italia.
-
Ottimo così mi sarà più facile recarmi al Mulino sul Po
-
Carrara Fiere - Viale G. Galilei 133 o, Ingresso n. 3 (Viale C. Colombo) e n. 5 (Via Maestri del Marmo). Marina di Massa (Massa Carrara), tel. 0585/787963; prezzo: 9 euro nei WE(ridotto 4,50 euro). gratis fino a 12 anni Finalmente ho trovato un…
-
Abbondia, lascia stare la lotteria,:bad: altrimenti che ci partecipiano a fare noi :evil::evil::evil:
-
[quote]maculani: Io dovrei esserci il fine settimana della chiusura, figli permettendo (valli a togliere dalla neve quelli)......Macu.[/quote] Bene sarà un'ottima occasione per…
-
[quote]marzia055: Chi vi si recherà e in quali date? Noi dovremmo arrivare nel pomeriggio di sabato 22 Gennaio (2° WE) [/quote] Questa era la mia domanda chi vi andrà e in …
-
Grazie Ralfista gli avvenimenti del passato devono essere monito per il futuro e, simili orrori non si ripetano
-
Ora che siamo tornati a casa nessun problema è una saetta
-
fra di noi
-
Un grazie a lui che a donato la sua giovane vita
-
La vita è come un libro, ogni giorno una nuova pagina e ogni anno un nuovo capitolo Tantissimi auguri.
-
fra di noi e,
-
a te e famiglia in Camperlife e,
-
a te e famiglia fra di noi e,