marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Esatto Alien e la ventola se viene accesa smuove l'aria che così non ristagna
-
Saremo stati fortunati, quando abbiamo acquistato il nostro camper il precedente proprietario aveva già istallato uno scambiatore di calore che aveva smontato, lasciando i tubi collegati al radiatore, mi è stato sufficente acquistare e collegare un…
-
in Camperlife con l'ugurio di tanti sereni kilometri e,
-
BENVENUTA ASIA Paolo Marika vi siete superati, Anche se non è nata nella notte Santa voi il Bambinello ops Bambinella l'avete fra di voi a Lei tutti i migliori auguri di serenità, amore, salute e fortuna a voi
-
a te e famiglia in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
a te e famiglia, e l'augurio di tanti sereni kilometri chiedi e abbi un po' di pazienza molti sono via in questo periodo, ma vedrai che le risposte non tarderanno.
-
In occasione delle Festività TREGUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Camping, aree di sosta, Punti sosta, normali parcheggi, spazi aperti a tutti gli amanti del Plein Air
-
Dove preferiscono pernottare i camperisti... Sia con camper o carovan ovunque da oltre 30 anni, nel rispetto della località che mi ospita e delle persone che vi vivono, e degli altri utilizzatori del territorio PS: evito solo quelle località che…
-
E brava Abbondia e povera Gerardina
-
fra di noi e,
-
in Camperlife
-
Un pensiero commosso al grande “Vecio” che riuscì nonostante le pesanti critiche ricevute dai giornalisti, a realizzare il sogno comune di tutti gli Italiani riuniti attorno alla nazionale di calcio priva d’oriundi, vincendo la Coppa del Mondo. Gra…
-
Anche se non è la sezione giusta non conosco il mezzo per queste informazioni ti lascio a chi è più informato con l'augurio di tanti sereni kilometri
-
fra di noi e, l'augurio che l'attesa non sia troppo lunga
-
A tutti Tantissimi Auguri
-
Bellissime immagini viaggio stupendo, complimenti
-
in Camperlife e,
-
-
TANTISSIMI AUGURI BUON COMPLEANNO
-
Natale si festeggia da noi siamo in 7 adulti + 1 bimbo(io e mister, Manuel con papà e mamma, mia sorella la figlia e il ragazzo) e, per S. Stefano si replica a casa dell'altro figlio con la famiglia di mia nuora ma noi portiamo solo dell'insalata r…
-
Menù di NataleVino: rosso : Nero d’Avola bianco : Greco di tufo [u]Antipasti:[/u] Affettati misti Crostini con : Fegatini alla toscana, ai Funghi,e allo Storione Bruschette : al pomodoro o con uovo di quaglia ripieno su mousse di fungh…
-
A te e famiglia Chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
-
in Camperlife e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Non conosco quei paesi ma, se non l’hai ancora fatto prova a visitare il sito: http://www.viaggiaresicuri.it/index.php?id=66 Le schede e gli avvisi per i viaggiatori che si recano all'estero sono basati su informazioni ritenute affidabili e dispon…
-
Sicuramente l’oscurante esterno aiuta molto, evitando un’eccesiva dispersione di calore , (noi lo usiamo anche d’estate per la questione inversa) quanto durano 2 bombole ? dipende da dove vai, dalla temperatura esterna e, da quella che vuoi mantene…