marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Un caloroso era ora che entravi anche nel Forum, ed ora spero di leggerti
-
-
A te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri, chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
-
A te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
-
:nc::bad: :boss:
-
-
-
Da Bergamo, risalendo la Val Seriana il Parco delle Orobie Clusone, Presolana, Collere, Viminore
-
Benvenuto in Camperlife e tienici informati sul proseguo dei lavori
-
La domanda che ti devi porgere è “Quanto tempo dedicherò durante i miei viaggi alla visione dei programmi televisivi?” con il satellitare quanti sono i programmi che non si vedono perchè criptati? Infatti anche all'estero con l'avvento del digita…
-
che dire........ un'inquadratura più bella dell'altra bravo al fotografo che ha immortalato il genio umano che le ha progettate
-
Benvenuto Ste1970 non conoscendo il mezzo ho inserito nel motore di ricerca di Google: habitat pioneer 530 del '92 e, ho trovato le foto esterne ed interne del mezzo,linee molto essenziali, interno luminoso, se tenuto con cura può dare ancora molto…
-
[quote]garmau: premetto che tifo il Cagliari e pertanto sono allenato a perdere, penso che vincere la finale contro il Mazembe non è cosa di cui andare fieri, ricordate che più forte è l'avversario e maggiore sarà l'onore per la vittoria. Immaginate…
-
Un solo rammarico per il 2010 ......... 5 su 6
-
Grazie vedremo di trovare il modo d'incontrarci, sai dove si riposa attualmente il mio camper quando rientriamo dai nostri viaggi in attesa della successiva uscita? nel rimessaggio che vi è ad Orago sulla varesina, di fronte al supermercato;)
-
:ops::ops::ops: Noto solo ora: Un altro varesino, e, per di più del paese dove sono nata :evil:
-
a te e famiglia
-
Pur non conoscendo il Proff. a lui, alla famiglia e a chi l'ha conosciuta Sentite condoglianze, lei non è più fra di voi fisicamente, ma sarà sempre presente nei ricordi dei vostri cuori
-
Più che far girare il video, che già è una buona iniziativa: Impariamo ad aver il coraggio di reagire quando assistiamo a scene di discriminazione rivolte hai portatori di sindrome di Down o di altri handicap in particolare quando sono rivolte …
-
Troppo carini http://www.camperlife.it/forum/thread/101540-Incontri-ravvicinati.html
-
@ Parsifal MA LA COSA PIU' TRIESTE E' CHE OGGI HO DOVUTO SPIEGARE A MIO FIGLIO DI 9 ANNI COSA ACCADDE QUEL GIORNO. A SCUOLA NON NE HANNO PARLATO. SE I GIOVANI NON SANNO, DOMANI COME FARANNO A RICORDARE? Noi siamo la memoria e noi dobbiamo tramanda…
-
con gli occhi piene di lacrime per Voi e tutti quelli hanno dato la vita per la Sicurezza e la Pace G R A Z I E
-
Belli, molto belli grazie par di tornar a camminare per gli antichi luoghi, risentire il sole caldo sulla pelle e l’aria pervasa dagli aromi della macchia mediterranea
-
:ops: :ops: :ops: :evil: