marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
, anch'io ho poca dimestichezza col pc :ops: e ringrazio anche questo forum . se ora a furia di cercare di condividere quel poco che ho appreso durante la mia vita con gli altri, lo riesco ad usare un pochino di più.;)
-
@ Marino sempre saggio sei, come condivido quanto da te scritto
-
[quote]Roussillon: Chiedo scusa se ho introdotto un argomento più volte trattato, ma io sono nuovo di questo sito e non conosco le discussioni precedenti alla mia adesione. Mi rimane tuttavia la curiosità di capire il perchè di questo comportamento,…
-
Da quando il lampeggio è vietato dal codice della strada, può capitare che non salutiamo il camper incrociato 1° perchè su 100 che incroci e saluti ... 80 non rispondono ... 15 rispondono al saluto ma con aria dubbiosa ... 3 salutano in contempo…
-
Sempre stupende, si, si ancora
-
Se la signora permette anche dalla peste a tutti e 2
-
:ops::ops::ops: Hai un camper .......Viaggia :evil::evil::evil:
-
[quote]trillino: certo che per tornare a casa e trovarsi una mogliettina del genere con bigodini, ciabattine e grembiulino... insomma in questo caso, stranamente, solidarizzo con il genere maschile...[/quote] Certo che anche loro non stanno certo i…
-
Non sono in grado di aiutarti a risolvere il problema, ma Personalmente preferisco utilizzare ancora l'indirizzo le coordinate sono fredde, impersonali esempio: ci troviamo a Torino alle coordinate GPS 45.080407,7.767087 Quanto è più bello C…
-
[quote]mariposa: Oh...ma sono divertentissimi, io metto il garmin e il TT uno accanto a l'altro, uno dice a destra l'altro a sinistra e i cartelli stradali indicano dritto, uno vero spasso...:):D:) P.s. Sono utilissimi, per me irrinunciabili, ma van…
-
:ops: Atlante, cartine dettagliate della zona, visita ai vari uffici turistici delle località da visitare, fanno parte da sempre degli accessori e delle abitudini dei nostri viaggi, ad esse negli ultimi anni si è aggiunto il navigatore ( ne abbia…
-
A tutti buon divertimento e..... Buon appetito.......... Mi raccomando fateci partecipi con le vostre foto, grazie
-
E’ un vero peccato non poter essere dei vostri Narni è una di quelle località in cui torno volentieri, molto ha ancora da svelarmi http://www.camperlife.it/forum/thread/85320-UMBRIA-NARNI-TR.html
-
Buon Anniversario Alessandra e Giuseppe Un affettuoso augurio, affinché sia il rinnovo di una promessa d'amore. Interessante come cenetta ha un’unica pecca: il francese vino Champagne tanto famoso, ma non sicuramente migliore dei vini Italiani d…
-
In riferimento a quanto anticipato da haiede ho trovato questo su internet: Fonte: http://www.accessorietecnica.it/magazine/attualita/94-impianti-a-gas-in-sicurezza.html Impianti a GAS in sicurezza Conosciamo meglio questa sigla EN 1949 “Requis…
-
e l'augurio di raggiungere sempre nuovi orrizonti
-
Per me sono molto utili : http://www.camperlife.it/forum/thread/48461-TAPPETINI-ANTISCIVOLO.html#post49745 e le pentole del tipo salva spazio sia in antiaderente o porcellanate all’interno (bianche), molto veloci da lavare, fra l’una e l’altra per…
-
Allestire un camper è un po' come una nuova casa, inizia col visionare http://www.camperlife.it/index.php?page=search dove troverai: Download - Lista abiti lui - Lista di controllo prima della partenza - Lista abiti figlio & figl…
-
Visita i vari concessionari della tua zona (che solitamente sull'usato un anno di garanzia lo danno), con il budget di cui disponi, nei loro siti internet ho visto diversi VR interessanti, sicuramente fra di loro c'è l'ambientazione che desideri. G…
-
e, l'augurio a te e famiglia di sempre nuovi orrizonti
-
[quote]julu74: be fra tutti i mezzi che ho visionato 2 rientrano nella scelta xche tutti e 2 hanno il bagno spazioso.. l'arca freccia e il new deal come prezzo ci siamo ma non so se hanno dei difetti che non conosco... [/quote] Li hai visionati pre…
-
Festival Nazionale dei fuochi d'Artificio ?? Che tentazione, l’unico impedimento sono gli oltre 1500 Km in 48 ore, ma verranno tempi migliori, l’appuntamento per noi è solo rimandato.
-
Per gli oscuranti ci sarà chi ti potrà dare informazioni
-
Se cerchi in internet: Guarnizione per Oblò Mini Heki trovi il rivenditore più vicino a te Buon lavoro
-
a te ed alla tua famiglia