marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
-
-
[quote]alien: di qua.. di là... macchissenefrega!!quote]
-
[quote]Mezza: Pensa che di là sono + di 53.000:nc::ops: Daniele[/quote] [u]Qui però non vieni bloccato se sei amico o conoscente di uno/a non gradito[/u] Questo scrissi qualche tempo fa Mi hanno raccontato che: In un giorno d'autunno del 2007 …
-
-
:P:)
-
Noi abbiamo da 3 anni, della serie bollicine un "Bussola" anno '99 però è su ducato 2.8 itd e, ci troviamo benissimo
-
:ops: Di nulla, come diceva mia nonna una mano lava l'altra
-
[quote]tsuguma: Io da camperista di un giornno non so molte cose,tra le quali:si può viaggiare con qualcuno in cabina?? Ovvero,siamo in 4 ed i posti davanti sono solamente due..gli altri due possono stare dietro???[/quote] Per la questione cinture…
-
A cosa bisogna fare attenzione nell'acquisto di un usato? L'argomento è stato più volte trattato se inserisci nella casella in alto a DX :" Cerca " Troverai : - acquisto camper usato - Consiglio Acquisto camper - ex nolo o usato da priv…
-
Il camper non è piccolo e neppure grande sia esso un furgone modificato o come è stato consigliato un mezzo americano sono le nostre abitudini ed esigenze che lo rendono tale PS : molti non si ricordano dell’Arca Mascotte, il simpatico camper ops…
-
[quote]annachiara: un saluto volevo chiedervi cosa ne pensate del mobilvetta top driver? in attesa dei vostri consigli faccio gli auguri per il nuovo anno.[/quote] Ciao, Benv…
-
Noi utilizziamo una magnetica sul parafango, tanto già di suo l'etere è disturbato da portanti e antenne varie, e non si riesce più a fare collegamenti come prima dell'avvento dei cellulari Questo è il link della precedente discussione sull'argome…
-
[quote]diego52: Ciao a tutti, sono Diego 52 ed entro in questo forum, perchè gradirei varie informazioni sul motor home che vorrei acquistare. Grazie a chi mi aiuterà[/quote] Tu esponi le tue domande, e vedrai che le risposte non tarderanno
-
-
Marino, un saluto da Manuel ancora video, Grazie
-
Che simpatia
-
Grazie, alla redazione e IvanoPP/Movimento Camperisti lo sostituirò a quello che avevo scritto io e, ne lascerò alcune copie anche presso il rimessaggio
-
STAMPATI sarà mia premura distribuirli ad ogni mia uscita non solo in camper
-
Dato che mi reputo campeggiatrice prima che camperista, amante del turismo all'aria aperta e di conseguenza di quello itinerante mi meraviglio che una persona come IvanoPP / RossiM trovi tante difficoltà a sostare, difficoltà da me mai incontrate…
-
[quote author=alien link=topic=100610.msg132562#msg132562 date=1317153091] avete letto questa notizia? [url=http://www.camperlife.it/news_2167_Chiude-il-Camping--Village-di-Montescudaio-Pi.html]http://www.camperlife.it/news_2167_Chiude-il-Camping--…
-
[quote]marzia055: I campeggi offrono quello che la maggior parte della clientela chiede (al mare: spiaggia privata collegata da servizio navetta, piscine attrezzate con parco acquatico, ristoranti, baby club, attrezzature sportive, palestre ecc.) , …
-
In questa classifica hai dimenticato alcuni dati importante a mio avviso: i prezzi sono rapportati a parità di servizi? ed il costo della vita? Quantè lo stimpendio medio ? Quanto costa mediamente una camera d'arbergo? Cosa offre la località in…
-
I campeggi offrono quello che la maggior parte della clientela chiede (al mare: spiaggia privata collegata da servizio navetta, piscine attrezzate con parco acquatico, ristoranti, baby club, attrezzature sportive, palestre ecc.) , ed espongono prezz…
-
Saremo anche fortunati almeno da questo punto di vista, o attraverseremo regioni italiane particolarmente amiche del turismo itinerante (in particolare Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Lazio, Umbria e Marche un po’ meno Abru…