marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]IvanoPP: [quote]alien: bhè.. disertiamoli no? che ci vuole... non mi vuoi .. non ci vengo.. stica...[/quote] Essi’ , bisognerebbe fare proprio cosi’ (come del resto faccio io, in campeggio con il camper ci saro’ andato non piu’ di 3 o 4 volt…
  • :evil::evil::evil: non sono cari solo per i camper ma anche per i campeggiatori con tende e caravan sempre più simili a villaggi turistici full optional (con strutture fisse di proprietà del campeggio o di tour operator) la loro giustificazione: è…
  • Pur non mettendo in dubbio che la trazione posteriore in caso di neve sia migliore di quella anteriore molto dipende anche da chi guida.
  • @Resma, se guardi cosa costano, lasci perdere subito!!!! Lo so quanto costano, è una cifra, ma a mali estremi, estremi rimedi anche se io personalmente opterei x le gomme termiche se amassi andare in montagna nel periodo invernale. PS: com'è l'…
  • @Drago hai perfettamente ragione, forse non ne capisco un " H " ma le catene maglia mm.16 acquistate per il 4x4 di mia nipote, in concessionario sono uguali per marca e misura a quelle dei camper che montano lo stesso diametro di pneumatico e ce…
  • per johnPV1 e resma visto che solitamente i cerchi dei nostri mezzi equivalgono a quelli dei 4x4 non avete pensato ad utilizzare: Catene da neve TRAK, si montano anche nel caso di veicoli che non accettano le tradizionali catene da neve: la tota…
  • @ Resma ti quoto al 100% PS: sia x il 1° che il 2° intervento
  • [quote]johnPV1: Giustamente come dite ruote motrici. Però sono un pò perplesso [u]per il controllo dell'anteriore in situazioni difficili[/u] . Mah......:nerd:[/quote] Puoi meglio spiegare cosa intendi con situazioni difficili?
  • Fermo restando che le catene vanno montate sempre sulle ruote motrici Ma cerchi e pneumatici montati sono conformi a quelli riportati sul libretto? Se si, non ti resta che montare le gomme termiche evitando così possibili rotture del fascione. …
  • @ Roma non credo che ci siamo mai incontrate, pertanto non ho avuto l'oppurtunità di guardarti dritto negli occhi, che sono lo specchio dell'anima Chi è: disposto a calpestare qualsiasi valore compresi rispetto, correttezza, verità e amicizia. a …
  • Ripeto anche quanto detto all'inizio: [quote]marzia055: Il camper è libertà la libertà è come il mare e come disse Giovanni Verga: Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e m…
  • [quote]Canarino Feroce: Ragazzi, ma che zuppa! OK, ultimamente dalla lettura di una miriade di interventi, abbiamo ben capito che il buon Maculani e CamperLife non sono affatto graditi da alcuni. Quello che non si capisce è il perché, ma francament…
  • [quote]mariposa: Stò anche di là, perchè ho molti amici che conosco di persona, ma quì mi trovo molto meglio, questo è il salottino di una casa calda e accogliente, di là si vive come in una grande città, fredda e cattiva, ti crei il tuo clan e chiu…
  • [quote]resma: Io sto dove l'ambiente e' buono, dove ci sono solo professori e litigi continui non ci vado. grazie[/quote] straquoto :):)
  • Il camper è libertà la libertà è come il mare e come disse Giovanni Verga: Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e muore il sole. Il forum è aperto a tutti basta voler part…
  • Francesco Nuti torna da lontano. E lo fa con una lunga intervista al settimanale Chi, rompendo un silenzio che durava da quattro anni: «Aspettatemi, tornerò» ecco il link dell'articolo del 03.11.2010 (modificato il 04.11.2010) http://corrierefioren…
  • [quote]Destriero60: Io l'ho comprato usato nel settembre 2009 da San Rocco a Varese...persone di cui mi fido e dalle quali non ho ancora preso fregature...ritengo che sia i proprietari che il personale siano competenti e professionali. Opinione ris…
  • Tempo fa mi si era innumidito l'angolo esterno del materasso della mansarda, solo per il fatto che sotto vi avevo posizionato 2 guanciali ancora confezionati sottovuoto, la plastica della confezione aveva agevolato la formazione di condensa che mi h…
  • con l'augurio di tanti sereni kilometri Chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
  • Originale;) , ma soffro di vertigini
  • Torretta x Bazooka atta all'eliminazione dei cartelli anticamper :evil::evil::evil: o, forse è una di queste, viste a Parma? http://www.glomex.it/products_category.asp?cat=05 Certo che montata fa uno strano effetto.:)
  • Gomme invernali, Podestà ci ripensa E la Provincia di Milano fa retromarcia Il provvedimento, che riguardava anche le catene da neve, è rinviato a data da stabilire"C'è rischio di speculazioni e manca il tempo necessario per piazzare i cartelli str…
  • Le catene le ho a bordo 12 mesi all'anno, come su tutti gli autoveicoli di famiglia, sebbene in internet non abbia trovato nulla che ne imponga per legge l'obbligo in provincia, ma solo (alla data 20.10.2010) Obbligo catene e gomme da neve. A Var…
  • a te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
  • Stupendi Spettacolare il secondo video