marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Chi si legge Abbondia, tutto bene?
-
Carinooo! ma personalmente preferisco il tuo.
-
Simpatici
-
Grazie Marino, ora si vede,:) non ti devi scusare:ops: com'è che vien detto ? "nessuni nasce imparato " Quanti solbazzi, una vera e propria “carretera” non perché è il termine con cui si traduce la parola strada in spagnolo, adatta più ai carri…
-
:ops:, metre tutti al mare si apre questo nooooooooooooooo
-
-
-
Anche il mio è sempre ben in vista :evil::evil::evil::P
-
Strani personaggi s'incontravano oggi lungo i canali e sui ponti di Comacchio
-
-
a te e alla tua famiglia
-
-
Ric80 è un vero peccato la distanza che ci separa
-
:evil::evil::evil:, ecco un papà preoccupato nel vedere le proprie bimbe crescere, tranquillo fra qualche anno ......, mi farò promotrice di questa pagina. per ora un super bacio alle piccole.
-
[quote]sardegna61: In mezzo a tutti questi camper, c'è anche il nostro :P per la Festa di Sant'Antonio del Fuoco (16 gennaio) quest'anno abbiamo riunito i camper di mezza Sardegna, essendo presenti le associazioni di Sassari e Cagliari.[/quote] Ma…
-
Grazie Topogigio Belle le foto della galleria del comune http://www.comune.laconi.or.it/home.php?lang=ita&inc=gallerie continua a segnalare, le località amiche e, gli avvenimenti della tua zona, provincia, regione Un'ultima informazione l'ar…
-
Interessante Non è che hai qualche foto?
-
Benvenuto Vincius e, a tutta la tua ciurma
-
-
Benvenuto fra di noi, sicuramente ci potrai far partecipi dei luoghi da te visitati anche noi amanti del viaggiare in libertà tutti e due sempre pronti a partire verso nuove avventure
-
[quote]ddp75: Ciao Marzia, fosse stato per me , io a Gallarate sarei andato ( ci ho anche lavorato per due anni,facendo teatro,quindi conosco molto bene)...tuttavia la persona con cui divido il camper...preferisce cambiare il frigo...e Amen...si a…
-
Anch’io sono di Gallarate ma non conosco personalmente “ wyjkx “ , ho ritrovato il link del post http://www.camperlife.it/forum/thread/1613-ricarica-frigo-trivalente-gratis.html#post1803 prova cliccando sul nick ad inviargli un’ e-mail privata, e…
-
Jarod, per prima cosa BENVENUTO a te e famiglia, il mio consiglio, sfoglia il forum molto spesso è stato trattato l’argomento “acquisto nuovo camper” Poi personalmente andrei una volta scelta la pianta del mezzo più appropriata per la famiglia, s…
-
Brrrrrrrrr, Paolo l'inverno avanza, o sono i giganti un po' maldestri con la farina che stanno preparando i dolcetti per
-
Tedesco probabile, del resto ho visto negli anni novanta molti bus a 2 piani Inglesi trasformati in camper con targa tedesca e precedentemente agli inizi degli anni ottanta in fiera a Torino "Il Vagabondo" un motorhome progettato e costruito in …