marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao, benvenuta a te e famiglia in CL,parabrezza rotto è un po' vaga come affermazione, riporta il segno di un sasso o una crepa? o è in condizioni peggiori? provare a rivolgerti ad un centro di ricambio parabrezza come faresti per quello dell'auto?…
-
Freerider che piacere leggerti ancora, e i boxer sono con teSereni kilometri
-
Grazie, tutti appunti interessati, seguendo i vostri suggerimenti ho trovato che in zona Orvieto dovrebbe tovarsi un'altra tomba dipinta mentre gli affreschi di altre due sono presso il museo di detta localitàSereni kilometri
-
Grazie AriDorby, terrò presente
-
Benvenuto Lillovick a te e famiglia in CLche vuoi che ti dica anche nelle migliori famiglie ogni tanto ci sono dei battibecchi, son ragazzi ( per lo meno nello spirito) ma vedrai presto si tornerà a parlare solo di VR, modifiche, accessori e di nuov…
-
Il benvenuto al nuovo entrato è d'obbligo nell'attesa di condividere le sue esperienze, in un paese di misteri com'è l' Italia ( intendo storie, leggende, fantasmi presenze occulte che avvolgono quasi tutte le sue località) può trovar posto anche un…
-
Ciao e benvenuta a te e company in CL,dove lo acquisti penso da privato dato che vi vai con un meccanico di fiducia fatti spiegare dall'attuale proprietario i funzionamento di tutte le utenze, acque chiare, acque grigie ( lavandini e doccia) acque n…
-
Una diatriba dovrebbe essere costruttiva all'interno di un gruppo e non trasformarsi in una costante polemica, sono oltre 10 giorni che mi sento amareggiata in questi anni ho imparato a conoscervi e rispettarvi e sentendomi parte di una grande famig…
-
Bene Caronte, noto con piacere che se anche molto allusivamente hai inserito un riferimento alla località ma di rive destre ve ne sono tantissime fra fiumi, laghi ecc., ma del resto un traghettatore come te non poteva risiedere che in riva a .......…
-
Benvenuto a te e famiglia , sempre pronta a condividere esperienze e conoscienze e, l'augurio tanti sereni kilometriPS: sarebbe utile se aggiungi la località da cui digiti sotto il tuo nickmame
-
Ciao Ciuppi tutto bene a te e famiglia?Hai ragione gli anni passano, i nipoti crescono non solo d'età ma anche di numero,ma la voglia di viaggiare, esplorare, conoscere e incontrare resta immutataAugurando anche a voi buon WE e tanti sereni kilometr…
-
Hai dimenticato un dato importante il treno di gomme è da 4 o da 6 e che misura hanno? le vancocamper vanno da circa 110 a 200 € caduna., con i dati da te forniti x 4 gomme la spesa è nella norma
-
Come già scritto sull'altro tuo post: benvenuta in CL el'augurio di tanti futuri sereni kilometri
-
Fino al 2012 lo tenevo in rimessaggio ad una decina di km da casa ed ad ogni uscita era un piccolo problema andarlo a prendere posteggiarlo in un posteggio pubblico a qualche centinaio di metri da casa per caricarlo ed al rintro lasciarlo li alcuni …
-
Il mio suggerimento era aggingi la città nel tuo " Login " (come è presente sotto il mio nicknome) così resta presente in tutti i tuoi interventiNon ho molta dimestichezza fra i 2 modelli Rimor ma ve ne sono in giro tanti lascio perciò i commenti a …
-
Benvenutasarebbe cosa buona se aggiungi anche la località da dove scriviil primo link non si apre il secondo è in francese,con l'augurio di tanti futuri sereni kilometri, il mio consiglio visita siti italiani, e i rivenditori e i concessionari della…
-
Bene, che bello che un neo partecipante si sia trovato bene e sia stata per te un'esperienza positivasereni kilometri
-
*good* Spero che presto otterrai le informazioni che cerchi
-
Benvenuto a te e famiglia in CL e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
io mi limito a darti il Benvenuto Carlotta ed alla tua famiglia in Camperlife e a suggerirti di aggiungere la località da cui digiti (visto che gli iscritti sono su tutto il territorio Nazionale e non solo)Sereni kilometri
-
Anche quest'anno i giorni dedicati al "raduno" sono passati è stato un vero piacere rivedere gli amici delle passate edizioni e aver l'occasione d'incontrarne di nuovi, peccato che il tempo non sia stato dei migliori anche se alla fine non ci possia…
-
A tutti buon viaggio ed un arrivederci a presto
-
Nessun panico, sul numero di camper in circolazione sono eventi rari ma sempre possibili per questo è meglio prevenire che soffrire dopo sopratutto su un veicolo nuovo ................ per quest'anno probabilmente adatterai l'assicurazione già esist…
-
Concordo pienamente con Brianzagolf, come per l'auto anche x il camper nonostante il mio non sia più nuovo non mi sognerei mai di non pagare x il furto, eventi naturali, atti vandalici incendio e cristalli (e se fosse nuovo preferirei nella forma se…