marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Avete realizzato un sogno i figli ne saranno entusiasti Alessandro Morandotti disse: Un ramo di pazzia abbellisce l'albero della saggezza.
-
Benvenuti e non esitare a chiedere
-
Benvenuti in questa strana, simpatica famiglia
-
[quote]cinzialoris: Marzia ma che bella frase mi fai venire la pelle d'oca[/quote] :ops: per noi è stato così vi faccio fin d'ora l'augurio di tantissimi sereni kilometri, ricchi avventure ed emozioni
-
Il sogno che si realizza, vale una piccola attesa, avrete così modo di programmare il viaggio che avrà sempre un posto speciale nei vostri ricordi.
-
[quote]many65: che cmq i sognori al governo nn vogliono risolvere [/quote] Hai perfettamente ragione MANY ma prima del governo nazionale viene la circoscrizione di decentramento comunale (in cui solitamente è suddiviso il territorio comunale e co…
-
Benvenuta a te e famiglia chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
-
O_O:ops::ops::ops:
-
[quote]DecimoMassimoMeridio: ..........ingannare l'attesa e capire se quello che scrivo ti piace fatti un giro sull'altro forum e guarda le 'puntate precedenti':):):)[/quote] Ricordati che solo la " ribollita " è buona ricotta, le dispute degli a…
-
Il “ Lido” è bello e le persone che lo frequentano molto affabili e disponibili a condividere le proprie esperienze e conoscenze.
-
Benvenuti e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
:evil::nc:
-
Benvenuto Fare "cavolate" è giusto e salutare, dalle esperienze negative si esce sempre rafforzati, comunque qui troverai sempre qualcuno pronto a darti un consiglio
-
Benvenuti per i più i viaggi in camper sono come le cigliegie uno tira l'altro
-
Benvenuto e con un lampeggio ti auguro tantissimi kilometri sereni
-
Benvenuti, e l'augurio di tanti sereni kilometri a voi ed al nonno che vi ha contagiato
-
[quote]maculani: Aspettate che vi piazzi un paio di disamine con foto su certa robbetta e vedete se non fareste carte false per cambiare i pigafetta ;););) Macu.[/quote] ?????????????????? scusa la mia ignoranza ma col termine pigafetta cosa inte…
-
Il 33 % degli Italiani? sarebbero un po' tanti già il 33% dei visitatori della Fiera di Parma. Intanto noi il nostro vecchietto lo teniamo, e poi penso che chi si avvicina al mondo dei camper lo faccia al pari dei tedeschi verso un veicolo usato, p…
-
e, complimenti per aver realizzato il tuo sogno
-
Se è buona quanto bella, i topolini l'hanno gradita sicuramente AUGURI LEONARDO
-
[quote]Frasse1971: Grazie a tutti: le mie esigenze familiari sono per 4 persone, ma possibilmente con i 4 letti sempre pronti all uso. Budget 20mila. Ps a proposito è vero che tra bollo e assicurazione con 350 euro me la cavo?[/quote] Il mio consi…
-
Roberto in Camperlife fa piacere leggere che anche un giovanissimo è interessato a tutto ciò che ruota intorno al pianeta "camper" Voi che pel mondo gite errando, vaghi di veder maraviglie alte et stupende…. (dalla panca etrusca del Bosco Sacro di…
-
Condivido quanto detto da Brianzagolf Non condivido quanto detto da Parsifal : “Pannello solare e alternatore, non bastano a ricaricarla specie in questa stagione” Il nostro camper non è certo nuovissimo, non monta accessori a grande dispendio …
-
-
:ops::ops::ops:, grazie Non esitare a chiedere e vedrai che le risposte non tarderanno