marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
A te ed al tuo equipaggio
-
e non esitare a chiedere
-
a te ed al tuo equipaggio non ho commenti sul mezzo, non conoscendolo
-
Noooo :bad: rovinare così una bella costata cucinandola a fuoco vivo orrore
-
Si potrebbe per noi di Cl far in modo di riconoscersi con un semplice adesivo da applicare sul nostro camper a modo che se abbiamo bisogno ci riconosceremmo Il mio camper oltre ad essere già di suo facilmente riconoscibile sia per le bollicine blu…
-
Il post non si riferiva al fatto di prestare aiuto a chi si trova in difficoltà all'interno di un'area di sosta, campeggio, parcheggio o piazza cittadina in parole povere in un luogo affollato anche se indifferente. In quel caso pur non viaggiando…
-
Pur essendo accanita sostenitrice della solidarietà, sempre pronta a condividere con gli altri tutte le informazioni ed esperienze da me raccolte in tanti anni di turismo itinerante e di vita, non ritenendo che aiutare una persona in difficoltà sia …
-
Rubino se non sbaglio è uguale al tuo
-
Grazie Sergio per la tua testimonianza, ora attendiamo le foto Se non hai dimestichezza su come caricare una foto ecco il link: http://www.camperlife.it/faq_10.html a “CARICA ORA” ti si aprirà una finestrella con un codice basta copiarlo (non …
-
bellissime come sempre però..... ne aspettavo una quella del rimorchio x bus
-
Benvenuti in camperlife,
-
Benvenuto, non conosco i mezzi da te citati, però ho ritrovato il tuo precedente post http://www.camperlife.it/forum/thread/97706-rollerteam-che-ne-pensate.html spero che diano al più presto le informazioni che cerchi.
-
Con l'augurio che il tuo sogno si realizzi al più presto, vedrai che troverai sempre chi è pronto a condividere le proprie esperienze
-
chiedi e vedrai che le risposte non tarderanno
-
[quote]paolo77: Marzia grazie per la dritta mi sa che molti come me non lo sapevano [/quote] :ops::ops::ops: Devo essere sincera? fino a ieri non lo sapevo neppure io :ops: Quando nel 2007 decidemmo di acquistare il camper, dopo tantissimi anni …
-
Paolo, vedrai fra poco otterrai risposte, per ora dal loro sito: http://www.wingamm.com/monoscocca.aspx ECONOMICHE RIPARAZIONI Nel caso di eventuali danneggiamenti alla scocca, gli interventi di riparazione sono semplici ed economici, in quanto v…
-
Per prima cosa come è composto il tuo equipaggio? Gruppo d’amici, famiglia con bimbi piccoli …. Noi siamo 2 adulti ed un bimbo ( il nostro nipotino), questo è il titolo del diario (2009/2010) Viaggio di fine / inizio anno fra: Emilia Romagna – U…
-
Benvenuto, a te ed al tuo equipaggio in questo piccolo grande mondo che ruota intorno al camper ed ai viaggi in libertà, tutti siamo un po’ ignoranti e, l’esperienze e i dubbi dei singoli condivisa con gli altri arricchisce tutti quanti .
-
Benvenuto fra di noi anche da parte mia
-
Benvenuto e, se hai qualche dubbio non esitare a chiedere
-
[quote]alien: volevo guardare la partita della nostra nazionale! e mi son trovato a guardare 4 deficenti serbi che tengono in scacco uno stadio intero.... i serbi? delinquenti... al 99%!! bravi ai giocatori che sono andati ad applaudire la loro t…
-
Sono rimasta allibita nel leggere questa notizia, Quoto anzi straquoto quanto detto da Pippo “Nei Comuni che non ci vogliono siamo tutti disposti a pagare per reclamare un nostro diritto, non vedo cosa ci sia di male a dare un contributo a chi c…
-
:evil: e anch'io :bad:
-
Benvenuti Pietro, Sabrina e Asia e con l'augurio che il vostro si realizzi, un a presto incontrarci
-
Benvenuto e l'augurio di tanti sereni kilometri