marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ecco un'altra interessante iniziativa, proposta da Ravenna e provincia con una spesa di soli 10 € per l'attivazione della Visit Card per 7 giorni ingresso gratuito a monumenti e siti turistici La sua durata è calcolata in giorni solari ed è valida…
-
Ciao e benvenuti in Camperlife Idee ne troverete tante, e non esitate a chiedere per ora l'augurio di tanti sereni kilometri
-
E, questo WE 10 ottobre 2010 Si svolge A Castelvetro di Modena la Giornata Touring http://www.touringclub.it/eventi/dettaglio/5669/A-Castelvetro-di-Modena-per-la-Giornata-Touring e, 23/24 ottobre 2010 Terza Festa Nazionale del PleinAir http…
-
Benvenuto Rubino, e, l'augurio che al più presto tu possa tornare a percorrere le strade in libertà
-
[u]CERVIA (RA)[/u] Anche il Comune di Cevia tramite l'Assessorato alle Politiche Sociali, promuove Il progetto "Carta Bianca". I turisti possono rivolgersi al più vicino Ufficio di Informazione Turistica muniti di: - certificato di invalidità; - …
-
Alien ho un po' di materiale raccolto che t'invierò volentieri MA SE FRA CHI LEGGE, CI FOSSE QUALCUNO CHE VOLESSE CONTRIBUIRE CON QUELLO RIGUARDANTE LA PROPRIA ZONA, SAREBBE MOLTO UTILE A TUTTI Fra, comuni, parchi, zone libere è un caos.
-
E' un peccato che questa segnalazione sia passata inosservata, un’ occasione per il prossimo WE da non perdere in tantissime località dove vivere una Giornata arancione Abruzzo Palena CH - attività per i bambini Roccascalegna CH Basilicata Va…
-
Benvenuto Lupoberto e a tutta la famiglia vedrai che una volta provato il camper,i bimbi non vorranno più farne a meno e neppure voi
-
Bellissino micetto ma ATTENTA Many ha un piccolo neo e, fra poco è HALLOWEEN
-
-
Carine anche le immagini che la illustrano Alla famiglia di coniglietti auguro un viaggio ricco di nuove scoperte, ed io e Manuel restiamo nell'attesa di qualche altra avventura da loro vissuta.
-
Molto carina
-
Ciao e Benvenuti vedrai fra poco qualche suggerimento lo riceverai da chi è della tua zona.
-
In internet ho trovato questo video
-
[quote]MarinoTo: Brevi o lunghi i viaggi sono tutti belli ed interessanti, quando davanti agli occhi si presentano panorami nuovi, che siano a pochi km da casa o lontanissimi, il piacere è identico, l'importante è viaggiare e che il viaggio sia una…
-
E, le chiamano caravan mi piacerebbe vederle trainare sulle strade italiane, :ops: ed entrare nei nostri campeggi e posteggiarvele. :evil: Come sempre ottima scelta delle inquadrature, scenari dove la mente è libera di spaziare insegue…
-
Bellissime quelle di Bryce Canyon e Arches
-
Marino certo che sono gradite
-
Benvenuto in Camperlife A primavera di ritorno da un'escursione in autostrada sentiamo uno strano rumore provenire dall'esterno come di una corda e, anche l’ombra sull’asfalto evidenziava una specie di nastro , ci fermiamo e notiamo che parte della…
-
Benvenuto e, dai rendici partecipi delle tue esperienze partecipando ai vari Forum
-
Per gli oscoranti cabina a mio avviso meglio quelli esterni che evitano la formazione di umidità sul vetro e proteggono maggiormente sia dal freddo invernale che dal caldo estivo, oltre al fatto che a differenza di quelli interni a ventosa non si s…
-
Prova a vedere: http://www.camperlife.it/forum/thread/11214-Cavo-x-la-corrente-pagina_1.html per il tubo dell'acqua molto comodi quelli a nastro avvolgibili, i vari riduttori (innesto a baionetta, a filetto ecc.)
-
Bene grazie, no, non mi risulta che sia stato organizzato nulla
-
Benvenuti, fra di noi, se porrete delle domande vedrete che le risposte non tarderanno, ma mi sento di darvi un consiglio prima d'istallare un nuovo accessorio, constatate se realmente è necessario, ormai si ha la tendenza d'istallare molte cose su…
-
[quote]Brianzagolf: dai cerca ricette veloci per il camper la cucina è quello che è...[/quote] Si, veloci semplici e possibilmente senza l'uso del forno, ma non per questo meno stuzzicanti Anche se quelle lette fin ora mi hanno dato qualche spunto…