marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi fai venire una fame, con tutte queste ricette
-
Benvenuto/a in Camperlife l'esperienza del singolo può arricchire tutti, ogni uno di noi è un piccolo universo, tutti insieme facciamo il cosmo.
-
Hai controllato che non vi siano crepe sul tetto e che le guarnizioni siano integre comprese quelle degli oblò e che loro non siano usurati?
-
Il pesce in Festa E tanto altro funghi e tartufi
-
30 Ottobre 2010 A Cesenatico oggi migliaia di camperisti si sono rivesati lungo il canale e le vie, affolando gli stand gastronomici, gustando i piatti della cucina marinaresca locale fino a tarda sera.
-
In un mondo sempre più tecnologico, e proiettato verso tecnologie una volta riservate solo all’utilizzo di pochi (basta pensare al computer) alla portata di tutti a costi sempre più bassi ma con capacità sempre più elevate, dove la dipendenza dai g…
-
Benvenuti sempre pronti a condividere l'esperienze aquisite
-
Grazie Paolo e Flora sono molto belle solo un po' piccole, la prossima volta puoi inserirle 640 x 480 fino 800 x 600
-
Paolo riprova e dai invio a ogni link inserito oppure crea una pagina di Word, e vi salvi il link di tutte le foto e poi le copi in un sola volte nel post. dai che sono impaziente di vederle
-
Felice per il buon risultato dell'incontro, ma qualche foto della manifestazione anche per noi non c'è?
-
Benvenuta in Camperlife TDCI : sono i motori common - rail di ultima generazio di casa Ford per maggiori info: http://it.cars.yahoo.com/050824/254/3cujg.html
-
@ lellomatic, ma non ci hai ancora detto che misura di ruote è riportata sul libretto del tuo veicolo.
-
Scusa la mia ignoranza, ma sul tuo libretto di circolazione è riportata l'opzione fra i 2 cerchi? io ho solo quella per cerchio da 15
-
Un caloroso benvenuto, a Max e Bruna
-
Nessuno ha suggerimenti?
-
Personalmente ritengo migliore l’idea di posizionare una lastra di compensato marino da 4 o 6 mm. (le cui caratteristiche sono anche nelle lastre più sottili la durabilità, la resistenza all’umidità e alla salsedine, non per niente viene utilizzato…
-
[quote]puxlew: scusate la mia ignoranza, ma cos'è il trigano?[/quote] Marchio storico del plein-air Ops, scusa Brianza non avevo notato
-
@ pexvlew laika o mobilvetta, ogni persona ha le sue preferenze in riferimento ai marchi il mio consiglio, scegliete quello con la disposizione più adatta alle vostre esigenze, quello che salendo vi ha fatto battere il cuore, solitamente lo si sent…
-
Benvenuti Giorgio e Daniele e un grattino a Ringo
-
[quote]alien: ora c'è sempre da farle rispettare le nuove norme.,.. siamo alle solite... [/quote] Non solo ma è proprio necessario imporre per legge determinati accorgimenti per la sicurezza delle persone? Spetterebbe a tutti noi farle proprie anc…
-
Grazie Alien, però non posso usarle per l'indovinello in futuro vedrò d'incrementare le foto da me inserite in gallery
-
[quote]alien: uhm.. mi sa tanto che stavano facendo le pulizie di primavera tardiva! e mi sa che son sparite pure le immagini caricate nei post!! e noi usiamo la gallery,.... tiè[/quote] anche alcune immagini caricate con " imageshack " sono scomp…
-
Questa mattina è tornato possibile caricare le foto nel forum e, che tutte quelle da me caricate nelle varie pagine sono presenti solo la firma è sparita.
-
Belle foto grazie x averle condivise con noi