marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao, benvenuto un lampeggio
-
Benvenuto in Camperlife
-
Iteressante, se solo avessi un po' di fortuna
-
Come probabilmente hai avuto modo di constatare leggendo i vari forum, x tutti il proprio mezzo è superiore agli altri, il mio consiglio, scegliete quello con la disposizione più adatta alle vostre esigenze provate a salivi tutti i componenti del…
-
Se Narni non fosse così distante per un WE Sulle note di una famosa canzone anche se non è la mia città, chi porta " un bacione " a Narni da parte mia, grazie.
-
:evil:, bella Pippo @ Alien grazie, era ora che davi la ricetta, tutti ne parlano, ma mai un goccetto mi hai fatto assaggiare :P lo proverò poi ti saprò dire
-
Benvenuto chiedi e ti sarà risposto
-
Benvenuto a leggerti presto
-
:ops::ops::ops: Mariposa
-
@ Mariposa grazie x la la tua testimonianza diretta, sull'utilizzo simultaneo dei 2 mezzi
-
Grazie, scusa la mia ignoranza ma non conosco dialetti, anche se intorno a me ne hanno sempre parlati tanti forse troppi per impararne uno in particolare. per ora ho salvato il link, lo leggerò in uno dei tanti presenti forse il migliore è a…
-
[quote]alien: scegli Marzia.. dopo il friulano e il napoletano c'è la traduzione in greco e in svedese... come i manuali dell'ikea [/quote] ma in italiano? sai spesso come i vari manuali non solo dell'ikea, pur essendo gli articoli venduti sul te…
-
@ alien :ops: in Italiano noooooooooo
-
Flora il problema delle strade è difficilmente superabile, infatti anche noi siamo costretti a lasciare il mio camperino mansardato a circa 200 mt. da casa quando non è in rimessaggio dato che non passa nella strada sia in altezza che in larghezza …
-
Flora grazie, con poche semplici parole hai descritto quanto,il furgonato o il semintegrale possono essere due soluzioni valide per molte persone anche negli spostamenti di tutti i giorni, oltre a permettere loro di poter godere di quelle libertà …
-
Benvenuto Giovanni consigli, quanti ne vuoi, ma non lesinare i tuoi, l'esperienza del singolo è utile a tutti.
-
Sono rientrata poco fa dalla Fiera a Parma e, devo dire che quest'anno gran parte delle barriere e dei disservizi presenti lo scorso anno sono scomparsi
-
[quote]fampeg: Ma come? Village for all il network per il turismo per tutti, espone a parma e i diversamente abili hanno difficoltà a visitare la fiera a causa di barriere architettoniche. Ma non è un poco un controsenso??? [/quote] …
-
Ho trovato questo articolo Fonte : http://ufficiodisabili.it/dettaglionews.php?idnews=7314 A Parma il Salone del camper: Village for all in cerca di opinioni fra i visitatori - 09/09/2011 Il turismo per tutti ancora in prima linea a Parma: tr…
-
Hai perfettamente ragione, neppure io ho notato veicoli modificati, e i vari disservizi a riguardo dei diversamente abili. Sull'educazione e l'ignoranza della gente meglio stendere un velo pietoso, perdona loro pechè non sanno quel che fanno.
-
Amacord di gioventù del mister
-
Ciao Pasquale Benvenuto in Camperlife
-
Benvenuto Roberto domanda e se possibile otterrai le risposte un lampeggio
-
Grazie anche da parte mia, anche se poco è stato il tempo trascorso con voi e, per avermi donato un sorriso nonostante il gran lavoro che c'era allo stand, al prossimo incontro.
-
@ Grinza, @ Pavolo75 mi spiegate come avete fatto a sbagliare manifestazio e partecipare MEMORIA EXPO Mostra Articoli Funerari presso la Fiera di Brescia ? :nc: :evil: