marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Come è stato fatto notare in un altro post [u]ma qualcuno ha notato veicoli modificati per i diversamente abili? [/u] io personalmente no, ma ho notato varie barriere presenti nei padiglioni, ecco qualcosa da far notare per le prossime edizioni.
-
@ zetros, i mezzi bisogna vederli con i propri occhi, perchè ciò che per uno è bello, funzionale, pratico e/o tecnologico per un altro può essere una grande cioffega :evil:
-
Posso essere testimone del caos che vi è stato il 1° WE, File interminabili alle casse, agli ingressi, ai punti ristoro, code, code, code, mentre fortunatamente nonostante la grande affluenza tutti i mezzi erano facilmente visitabili. @ Grinza ma …
-
Ciao e benvenuto certo non sarà difficile riconoscerti
-
Benvenuti Dany e Gino, e con un lampeggio l'augurio di tanti sereni kilometri aspetto di leggere i vostri interventi
-
Benvenuto a te e famiglia
-
Ciao, ormai il Salone del Camper è alla fine, vedrai nei prossimi giorni avrai tutti i chiarimenti del caso. Però nella mia ignoranza tecnica ( noi non montiamo detto impianto anche perchè il camper ha misure contenute e non andiamo in montagna), m…
-
con l'augurio che per ogni candelina si realizzi un sogno. BUON COMPLEANNO
-
Benvenuto e, l'augurio di tanti sereni kilometri
-
;D ;D ;D avete ripreso un mio post di oltre 2 anni fa :-[ :-[ :-[ il problema era stao risolto nel giro di poche ore e l'iscrizione effettuata a tutti buon proseguimento o inizio vacanze
-
Benvenuto in Camperlife
-
Hai provato a controllare che non ci sia qualche impedimento nella canalizzazione dell'aria e che le bocchette siano libere e aperte?
-
Benvenuto a te e famiglia e, con un lampeggio un presto incontraevi
-
[quote]monkeydluffy: ...... cmq vorrei fare la tessera socio, ma andando nella sezione apposita e cliccando qualsiasi cosa, mi dice Azione non consentita... c'è qualcosa che devo fare prima??[/quote] Ho provato anch'io ad entrare, stessa risposta …
-
Ciao, benvenuto in Camperlife normalmente si, quando viene inserita la 220, ma fra poco vedrai ci sarà chi sarà più esauriente di me.
-
Benvenuti anche Moro 57 e, Archispietro
-
Benvenuta e con un lampeggio l'augurio di tanti sereni kilometri
-
[quote]Roady: Salve a voi come vi è sembrato il nuovo salone confrontandolo con Mondonatura? P.s come si mette l' avatar? [/quote] Benvenuto in Camperlife Qui troverai vari commennti sulla Fiera http://www.camperlife.it/forum/thread/95115-Si-apr…
-
:nc:
-
Noto con piacere di non essere l'unica ad aver avuto l'idea di trasformare il fornello a gas in un grill da utilizzare all'esterno del camper.
-
Benvenuto e l'augurio di tanti sereni chilometri
-
TANTISSIMI AUGURI BUON COMPLEANNO
-
E' veramente molto carine e quanto è cresciuta
-
Alien e un vero amore, a quando il suo primo viaggio in astronave ? ops in camper.
-
Sicuramente sei molto più informato di noi http://www.motori24.ilsole24ore.com/Sicurezza/2010/10/obbligo-gomme-neve-catene-provincia-milano.php l'argomento è stato ripreso http://www.camperlife.it/forum/thread/98646-Re-In-provincia-di-Milano-obbl…