marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]trillino: belle le borsine argentate! ......: sono super trandy!!!!![/quote] Non solo anche ben curate e molto resistenti, grazie
-
[quote]robyexcigs: in attesa di un commento autorevole da parte di esperti, provo a dire la mia, da reduce dalla fiera di parma - - - ..................unici nei: in un bar alle 13 piadine finite - e come gia accennato i camper nuovi mi hanno delu…
-
Ieri siamo giunti verso le 8.00 all’uscita dell’ A1 di Parma senza aver incontrato traffico, e senza problemi abbiamo raggiunto la Fiera ( non altrettanto semplice è stato per chi è arrivato a partire da un’ora dopo di noi, la coda era lunghissima)…
-
Ciao benvenuto a te e famiglia e tanti sereni chilometri per il futuro, ma vedo che siete sulla giusta via
-
Foto stupende come sempre, il diario lo leggerò con piacere.
-
Benvenuto a te e famiglia in questi giorni molti sono presso il nostro stand al Salone del Camper che si svolge presso la Fiera di Parma. Una buona occasione per vedere tanti mezzi fra cui effettuare la tua scelta.
-
Benvenuti e l'augurio di tanti sereni chilometri
-
Ciao e benvenuto
-
[quote]Kainus: Che domande! Claro que si! Siamo fungiatt organizzati, pagato permesso con bollettino 2 giorni prima! 18 euri a testa![/quote] Kainus sapessi quante sono le persone che per aver raccolto un fungo si son trovate a sborsare multe sa…
-
[quote]Kainus: Ciao a tutti,……… il weekend scorso - del 5 settembre 2010 - siamo partiti da MI alla ricerca di funghi e bei posti in Trentino. ……………… Giorno 2 - Sabato: La mattina presto subito nei boschi a caccia di funghi ma scopriamo tristemente …
-
Ciao e benvenuti
-
Ho dato un occhiata al sito e le località da me visitate in questi ultimi anni solo un paio sono inserite. Preferisco viaggiare all'antica maniera anche se aiutata in parte dalla moderna tecnologia, e quando arrivo in una località in cui intendo fer…
-
[quote]ILGOL: un mezzo che vuole apparire ,un pò come una bella donna ,la sera supergnocca ,ma poi il mattino seguente al risvegli ti trovi accanto ad una vecchia in pigiama e ciabatte[/quote] Non capisco il tuo commento, mi sembra esagerato e a…
-
Scusate se con la mia ignoranza mi permetto d’intrommetermi Mezzi molto belli, vere e proprie ville su ruote, grandi, spaziose con interni ben proporzionati, scintillanti e ricchi di particolari che invogliano all’acquisto, ma poco adatti ad una f…
-
Sono felice che abbiate passato un bel WE insieme e, ringrazio Paride della bella foto, e anche per aver fatto scrivere Gatteville. Prima o poi le nostre strade torneranno ad incrociarsi:)
-
Benvanuto
-
[quote]ILGOL: [quote]alien: troppa democrazia porta inevitabilmente all'anarchia. non c'è nulla da fare. in questa italietta da soap opera s'è perso il senso civico. faccio il matto per non pagar le tasse.. tanto poi lo trovo un giudice di pace a…
-
Questo post me lo ero perso tantissimi auguri Many mi spiace x il ritardo
-
Benvenuto a te e famiglia sfoglia il forum, fai domande e vedrai che le risposte non tarderanno
-
[quote]johnPV1: Ciao a tutti. Il mio SB678 del 97 ha bisogno di una sistematina all'interno. .......... Vendono strisce da 3-4 cm di larghezza, che vanno incollate utilizzando il ferro da stiro. Il problema è che sono strisce e non pezzi grandi. ...…
-
Benvenuto e sereni chilometri a te e famiglia
-
:evil: ma smontare prima i fari e poi acquistare le lampade noooo.
-
Non male la tua idea Alien Su ciò che avviene a Roma :nc: :bad:
-
Benvenuto fra di noi
-
Un caloroso benvenuto a te e famiglia