marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Bello l'Apecamper ma anche le caravan per moto e bici non sono da meno
-
Come ha detto: [quote]alien: benvenuta Monica anche se i mezzi son diversi le finalità son le stesse... e le esperienze pure!! se hai idee o itinerari ma anche imamgini del tuo girovagar mettile nelle sezioni appropriate... vedrai che saremo in tan…
-
Benvenuto Amleto a te e famiglia anche noi attendavamo quel cambio di datore ma, poi abbiamo approfittato di un altro evento per prenderlo (anche se dobbiamo attendere quel giorno non troppo lontano per usarlo come vorremmo). A voi l’augurio di tant…
-
Non è che è stato reso esecutivo un provvedimento per l'incidente che vi era stato nel maggio 2006, in cui perse la vita una bimba di 2 anni. http://www.maremmaoggi.it/dettagli_articolo.asp?nID=3122
-
Per prima cosa mi piacerebbe sapere ma il camper è ancora fermo presso il distributore? Secondo – non voglio insistere, sarà come dite voi, dopo aver guidato per oltre 15 anni auto con doppia alimentazione benzina/gpl, saranno ormai oltre 20 anni …
-
Usare il classico tubo e svuotare buona parte del serbatoio ( il carburante estratto può essere aggiunto piano piano nei pieni successivi), aggiungere gasolio, viaggiare piano tenendo d'occhio i giri del motore che non vadino su troppo. Sarebbe st…
-
Benvenuto a te e famiglia
-
Due anni in fila senza ponti? Passerà anche il 2011.
-
e poi le tue sono più recenti
-
@ Alien spiegami questo punto: 3. Nel caso di sosta o parcheggio a pagamento, alle auto-caravan si applicano tariffe maggiorate del 50% rispetto a quelle praticate per le autovetture in analoghi parcheggi della zona perchè solo se il parchimetro è…
-
[quote]pippo: Lo sfogo del pinco pallino di turno non merita alcun risalto, questo addirittura non sà manco leggere considerato quanto asserisce! Appena si arriva sul lungomare di Amantea c'è un cartello su tutti che si nota: quello che vieta a cam…
-
Un caloroso benvenuto a te e famiglia
-
[quote author=naiade link=topic=93554.msg209515#msg209515 date=1390247780] sto provando a mettere una foto,sono passata anche con tiny pic ma non mi viene niente,forse è il mio mac,aiutooooooo [/quote] ecco la tua foto [img width=640 height=480]ht…
-
Benvenuto Paolo a te e famiglia vedo che Curaro è stato già esauriente, vedrai che sul forum troverai tanti interventi riguardanti l'acquisto del primo camper, unico consiglio mentre visioni le varie abientazioni controlla che la cellula sia munit…
-
Ciao, benvenuto a te e, famiglia
-
L’area di sosta “ Parking Dante Alighieri” - GPS: 45°26'28"N/12°25'17"E Lungomare Dante Alighieri 26, Cavallino Treporti – Loc. Punta Sabbioni € 20 / 24h - Camper + 2 persone Peccato che sebbene il cancello chiuda alle 22.00 la tariffa gio…
-
Prima di partire anche noi abbiamo preso una chiavetta per poterci collegare, aderendo all'offerta della TIM 40 ore al mese e, (è vero che noi abbiamo percorso la costa adriatica da Ravenna a Trieste e l'entroterra del Veneto e del Friuli) devo di…
-
Concordo pienamente col tuo pensiero Paride
-
Quest'anno mi è capitato d'incontrare diversi camper puri, certo non avevano targa italiana, perchè per noi i camper puri sono dei mezzi dove muoversi è quasi impossibile e che costano più di un camper normale.
-
Ciao Franca io mi limito a dare il benvenuto a te e famiglia, in questa piccola, grande famiglia un po' d'esperienza già l'avete, scegli in base alle vostre esigenze, io quando vi sono salita ho capito che quello era adatto a noi e dopo 3 anni ne s…
-
Ciao, Benvenuto in Camperlife
-
Benvenuto Leonardo a te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Benvenuto Silver e famiglia per i consigli, non esitare a chiedere, vedrai le risposte non tarderanno
-
Benvenuta a te e famiglia e tantissimi auguri per il vostro primo viaggio
-
Benvenuta, e grazie per le info