marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ne approfitto per salutare l’amico Geppo che è un po’ che non leggevo
-
Ciao Robertcan e benvenuto a te e famiglia fra di noi, camper puro x 4 un po' stretti mi sa,
-
http://www.festivaldeiborghi.it./ Interessante
-
Buon viaggio e l'ugurio di tanto relax
-
Ciao e benvenuta invia il diario da inserire, così resterà a disposizione degli amici che vogliono effettuare le tue stesse esperienze.
-
Benvenuta Marina a te e al tuo 50% e con un lampeggio l'augurio di tantissini sereni kilometri
-
Un caloroso Benvenuto a te e famiglia Che bello un corsinese, e, pensare che domani sarò nella tua localià.
-
Un caloroso benvenuto a te ed Angela e con un lampeggio, sereni kilometri
-
Sarà, ma ci vuole tutta! :nc:
-
Sempre un carrello appendice resta e, il traino nei luoghi "impervi" (poi bisogna vedere cosa intendono con quella parola) non mi sembra il massimo, meglio la classica Maggiolina Adventure (poco ingombro quasi integrata nella struttura del veicolo).
-
Un caloroso benvenuto a te e a tutta la famiglia
-
Hai perfettamente ragione e al calar del sole il paese si tinge di mille sfumature da fiaba
-
[quote]francpio: 4° una veduta dalla strada di Pitigliano (Grosseto) .[/quote] l'hai scattata dal belvedere antistante la chiesa Madonna delle Grazie?
-
Parti sereno Resma è stato prodigo di ottimi consigli, vedrai è più semplice di quello che appare scritto e, poi in Toscana oltre ai campeggi ed alle AA (aree attrezzate) vi sono tantissimi PS (punti sosta) e CS (camper service) e, la maggior parte…
-
[quote]maxmetanol: " Nei paesi ricchi il consumo consiste in persone che spendono soldi che non hanno, per comprare beni che non vogliono, per impressionare persone che non ci amano " ... J.S. Credo obiettivamente sia quasi impossibile cambiare l'…
-
Un caloroso benvenuto a te e alla famiglia
-
Visto lo spazio ridotto che ho nel gavone non ho mai preso in considerazione un barbecue a gas ma, piacendomi molto le grigliate, ho optato per : un paio di barbecue portatili monouso, già completo di carbonella vegetale trattenuta da una retina m…
-
Ora il pensiero va a tutte quelle famiglie che non vedranno tornare i loro ragazzi se non in una bara, a quei giovani che ora soffrono in un letto d’ospedale, per la mancanza di sensibilità che troppo spesso anima gli organizzatori di certi eventi …
-
Mi dispiace per quanto ti è successo, se hai delle foto le terremo presenti durante il nostro girovagare
-
L’augurio di una veloce guarigione alla piccola Emanuela, anche se la ferita per la perdita così tragica dei genitori non si rimarginerà mai.
-
Benvenuto a te e famiglia
-
La domanda te la pongo io, quale portata max (a pieno carico) hanno i 3 veicoli? penso che nei 33 q.li siano già comprese le trasformazioni a camper, e che hai tenuto conto del pieno dei serbatoi (acqua e carburante) a mio avviso il ducato dovrebb…
-
[quote]maxmetanol: ci ho pensato ... ma tutti e due in contemporanea ... che sfiga[/quote] Max è successo anche a te?