marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ciao e benvenuto per le luci non saprei cosa dirti io spesso litigo con l'interruttore della plafoniera centrale che avendo oltre il pulsante sulla stessa anche l'interruttore ma non un deviatore, pertanto se viene spenta dal pulsante non mi si acce…
-
:nc: su questo commento :nc:
-
:evil:
-
[quote]Brianzagolf: sono andato in spiaggia a Pasqua chiaramente i cani c'erano visto che la stagione balneare era ancora lontana. Oltre i cani ho visto un sacco di ricordini sulla spiaggia troppi !!!! Io non credo che sia una buona idea far circol…
-
:evil:;) Fliege
-
-
Sicuramente un viaggio in camper è molto meno faticoso di uno in auto, in qualsiasi momento vi potete fermare e riposarti, il bagno sempre a disposizione e anche per i pasti puoi seguire eventuali diete che ti ha prescritto, sicuramente meglio loca…
-
Benvenuta a te e famiglia, anche senza camper dalle tue parole traspare che siete più camperisti di tanti possessori di camper, non esitare a partecipare al forum e, raccontaci dei tuoi viaggi.
-
[quote]drago1: non ci posso credere dei sardi solo uno presente![/quote] I continentali vanno in ferie nelle isole, gli isolani vengono in continente a tutti auguro buon divertimento
-
COMPLIMENTI brava Anna e buon viaggio
-
A settempre sole o luna son dei camperisti la fortuna A Camperlife ed agli sponsors Grazie
-
-
L'unica cosa che mi sorprende, ma in quanti erano in quel tratto di mare? :boss: E, al rientro e per i prossimi anni quante volte verrà menzionata quest’avventura. :evil::evil::evil:
-
Roussillon Concordo pienamente con te, per attraversare una città o centro abitato o trovare una via sono l'ideale (l'importane è non avere solo le coordinate GPS perché se ad un certo punto ti dice " arrivo o destinazione raggiunta" e ti trovi ne…
-
Tutti i navigatori nonostante i vari aggiornamenti hanno i loro punti neri, strade esistenti da decenni non inserite ( sia col Becker che col Tomtom a loro avviso siamo in aperta campagna o nell’alveo di qualche fiume), città non riconosciute com…
-
Il mio non è un Nuvola ma un Bussola ma come aspetto del tetto non cambia nulla nonostante l'età ed il fatto che sicuramente dal 2007 è sempre stato all'aperto sotto il cielo, d'infiltrazioni non ne ho notate nella parte posteriore Però anche se…
-
Ogni persona è libera di vivere la propria vita nel modo che più ritiene consono alle proprie esigenze, nel rispetto delle altrui libertà.
-
Curaro fortuna che tutto si è risolto bene, solo con un grande spavento vi è sempre una prima volta. Tutti dovremmo essere più consapevoli, quando ci si mette alla guida, sia per noi che per i nostri cari e, per gli altri utenti.
-
Ciao Lucio45, lieta di poterti leggere
-
Ottima fresca idea ma hai mai provato a sostituire la panna (vaccina o vegetale) con della ricotta io la uso anche in quello classico in sostituzione del mascarpone
-
Sul promontorio di Miramare a picco sul mare si staglia il bianco castello fatto costruire da Massimiliano d'Asburgo (1832-1867) foto scattata il 09/08
-
Che bei posti Fliege, sei in Trentino a Pozzo di F. PS: mi spiace ma sono senza il mio pc, e con questo ho problemi con l'inserimento delle foto
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Passare il WE a Casalborsetti o a Portocorsini, che insieme a Marina Romea ( però priva di AA ) Lidi nord ravennati, per molti è poter godere insieme alla famiglia di un paio di giorni di mare, lontano dal caos delle città e dai Lidi di Comacchio…
-
[quote]CIUPPI: [quote]marzia055: :ops: Many, a te piacciono le frivolezze a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.[/quote] scriveva G. Leopardi, nello Zibaldone: "Tutto è follia in questo mondo, fuorché il folleggiare. Tutto è…