marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Sergio in questo momento di tristezza e sconforto per la perdita della cara Francesca, noi tutti siamo vicini a te, Marco a tua sorella ed a tutti i famigliari, il suo ricordo ed il suo esempio sia per voi fonte di forza per il futuro.Marzia, Piero,…
-
Noi viaggiamo con nostro nipote Manuel (2005) che non è mai mancato a nessun raduno di Camperlife è un'occasione per incontrare bimbi che come lui amano stare in libertà, per questo a gennaio inizia a chiedere quando si terrà quello dell'anno appena…
-
Benvenuto in Camperife, sempre pronti a condividere esperienze, notizie informazioniSereni kilometriPS: nei tuoi dati aggiungi la località, grazie
-
Bene sono contenta anch'io di aver l'occasione d'incontrarvi e, ottima idea applicare il nome sul frontale, sul mio è presente fronte retro e ciò mi a permesso di intrattenermi sia in viaggio (sorpassando per poi farmi sorpassare fino alla prima are…
-
Un tempo se l'articolo non lo trovavo presso un ipermercato mi recavo al negozzio della Bertoni tende a Cinisello B. (MI) poi scoprii il Camping Sport Magenta sia direttamente in sede che on-line o presso le più importanti fiere del settore e da all…
-
Benvenuto a te e famiglia
-
Ciao e benvenutoda amante del plein air fin dalla più tenera età del turismo itinerante dall'acquisto poco più che ventenne della prima roulotte e nell'ultimo decennio del camper, se con la tenda ero obbligata all'utilizzo del campeggio già con la r…
-
Prima in tenda sosta solo nei campeggi ma negli ultimi 37 anni sia con la roulotte che in quelli recenti col camper, mi è capitato spesso di sostare in libera per la notte là dove non vi erano espressamente cartelli di divieto sia in piccoli paesi c…
-
Ma un elenco dei partecipanti che hanno già confermato nooo? *diablo*
-
Un forte abbraccio a Ruby e che i problemi di salute si risolvano al più presto a lady Francesca un grosso bacio anche da Manuel
-
Benvenuto Dany a te e famiglia fra di noisei animato da buoni propositi e dal giusto modo di vivere il mondo del turismo itinerante e la vita all'aria aperta, ma anche fra gli utilizzatori dei VR (camper/carovan) vi è chi nostro malgrado non è rispe…
-
Bentornato MarinoTo,immagini e racconti dei tuoi viaggi sono mancati anche a mesereni kilometri
-
http://www.camperlife.it/forum/fai-da-te-fai-da-te/ho-rifatto-i-cuscini-della-dinette-grande-e-27938 Ciao Misterpixel, non mi ricordo il tipo di VR che hai acquistato se è uno con i cuscini squadrati, rifarli direttamente in casa? sembra difficile m…
-
Benvenuto a te e famiglia, ed auguri per la prossima piccolina e,tanti sereni kilometri per il futuro
-
Belli, belli il primo poi con i nuovi piccoletti sarebbe l'ideale ma,anche gli altri non sono uno scherzoed ora sarebbe bello iniziare a sapere chi vi parteciperàbuona organizzazione e sereni kilometri
-
Ben riletto Robertigno,un'occasione per rincontrare "i piu anziani hihihi" ed i nuovi del forum è il Raduno a giugnosereni kilometri
-
Ore 12.20 del 07.04.2016finalmente è arrivata anche se priva di protezione in plastica non sembra sfogliata ma, vi era forse qualche allegato?sereni kilometri
-
A me nulla, speriamo oggi
-
Esatto " Giodesi" noi l'abbiamo sottoscritta e,fra i vari sponsor ve ne sono altre sempre on-line valide con cui confrontare i prezzisereni kilometri
-
Niente, non è ancora arrivata,strano veramente sempre puntuale nella cassetta della posta l'ultimo giorno del mese e, si che avevo letto che sarebbe stata inviata il 25 marzo
-
Benvenuto a te e famiglia e l'augurio di tanti sereni kilometri
-
Fermo tutto l'inverno?, per prima cosa metterei la BM sotto carica e poi rifarei la prova, per la BS dovrebbe essere nella norma dopo un così lungo periodo di ferrmosereni kilometri
-
http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento/art-172-uso-delle-cinture-di-sicurezza-e-sistemi-di-ritenuta.html Benvenuto a te e famiglia in Camperlifenon conosco il mezzo ma dalle foto sembra ben tenuto a…
-
Auguri di Buona Pasqua
-
Mi riservo di commentare quando troverò maggiori informazioni su questa notizia ( delibere comunali ecc.) per ora solo il nostro forum ne parla,per mia esperienza personale fino ad alcuni anni fà non era consentita la sosta ai camper nei posteggi a…