marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Forse tutti aspettano di sapere cosa deciderà il comune per la sua futura collocazione, intanto vi è in atto un max progetto per la frazione Portocorsini e la sua AA http://www.port.ravenna.it/work/doc/eire_pc_new.pdf
-
Son fuori tema perchè non mi accanisco contro l'area di sosta? Il mio commento per l'area di sosta di Casalborsetti, che posso dire d'aver visto nascere era: Per le esigenze odierne è ormai ultra obsoleta ( non lo era quando è sorta) ma: Come fa…
-
:ops: io sono così,vi rispondo appena torno a casa Many, a te piacciono le frivolezze a me scoprire il più possibile su tutto ciò che mi circonda.
-
Casalborsetti è una delle frazione del comune di Ravenna (secondo per estensione solo a Roma, città fin dalla più remota antichità aperta agli scambi culturali e commerciali con l’oriente, dopo la divisione dell’impero romano in 2 fu per alcuni anni…
-
In primis Benvenuto @ “Qualcuno di Voi magari mi conosce già, pur facendo altro nella vita mi sono appassionato al settore da ben 25 anni ho speso una fortuna su questi mezzi ma non solo, amo tutto ciò che mi può far vivere in mezzo alla natura, q…
-
Certo Tonino66, peccato che per l’incoscienza di pochi ci rimettono tutti
-
[quote]alien: @Tonio son convinto che sia Marzia che Pellicano intendessero avvertire il nuovo amico a non confondere il potenziale offerto dal motore con la tendenza a schiacciare l'acceleratore... siccome l'una non esclude l'altra... potenza si.…
-
Per prima cosa benvenuto in Camperlife a te e famiglia, Se oltre alla tenda avessi provato una caravan? Avresti già una certa esperienza d’abitabilità di mezzi ricreazionali (VR), la scelta dipende molto anche dalle abitudini che uno ha, oltre all…
-
@ Ralfista foto stupende
-
BENVENUTI
-
[quote]fliege: Cosa succede quando scade la Tessera sanitaria? Come si fa per avere la nuova? Ho già fatto ricerche in rete e ho trovato situazioni discordi. Alcuni dicono che bisogna rivolgersi alla ASL, altri è necessario andare all'uff delle Entr…
-
Questo è come ho rifatto le pareti http://www.camperlife.it/forum/thread/69052-Rifacimento-tappezzeria-di-bagno-e-cucina-pagina_1.html per eventuali sostituzioni presso un buon rivenditore d'accessori potresti trovare quello che ti necessita.
-
[quote]seginof: allora devo cambiare i piedi se no mi fà i 5 :ops: :evil: :ops: :evil: :ops: [/quote] Non ti abbattere, ma quando lo avrai preso sarai tu a dirci quanto consuma.
-
[quote]seginof: Mentre siamo qua........ mi sapete dire + o - quanto può consumare un mezzo di quegli anni ????? Tanto di più di uno recente???? :sick: :nc: :sick: :sick: [/quote] Seginof, A vederlo nelle foto sembra un mezzo ben tenuto…
-
Per prima cosa benvenuto in Camperlife il consiglio di Brianzagolf è ottimo, ma hai guardato anche l'usato, presso qualche rivenditore se non vi è un mezzo per le tue disponibilità economiche? anche per un mezzo datato ti viene dato un anno di gar…
-
Molti anni sono passati dall’ultimo mio soggiorno sulla riviera abruzzese e non ricordo di essermi trovata male in nessuna delle località visitate, tutto dipende da cosa uno cerca all’interno di dette strutture, ottima la cordialità riscontrata deg…
-
Povero polipetto :ops: per la finale: (mi scusi l'amica Trillino) Io tifo Olandaaaa :evil:
-
Che dice il polipo?
-
Elefanti nooo, forse scoiattoli e volpi . Il paese di Pitigliano fra il moderno e l’antico, arroccato sullo sperone tufaceo a strapiombo sulle verdeggianti vallate sottostanti dove scorrono il Lente, il Meleta e il Prochio, in più punti si notan…
-
alien :bad: :P
-
:evil:
-
:evil: Furto noooooo. Appropriazione indebita forse ma che peso x fare 1000 € Ma non potevano essere banconate da 200 €, ed essere nei paraggi? :boss: :evil: