marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• [quote]curaro: c'è sempre chi prende il camper per una parvenza di libertà e poi si ammassa con altri 2000!!!!!!! il brutto è che non sà o peggio non vuole comportarsi civilmente del resto siamo alle solite, all'italiano piace troppo trasgredire, e …
  • :evil: certo che lo sa
  • Vi voglio raccontare di un cucciolo di cane il cui proprietario era vegetariano Il fatto è avvenuto moltissimi anni fa, allora io e mia sorella insieme ad un cugino e a un gruppo di suoi amici avevamo affittato un casolare nelle prealpi bergamasche…
  • [quote]trillino: Marzia, il trasloco!!!! Ne so qualcosa, cara!!!!Non ti invidio...!!! ma il cane lo prendi appositamente o ne hai già uno? comunque spero che troverai un buchetto libero e di riuscire a coincidere per conoscerti di persona![/quote] …
  • Con mio grande rammarico, verso gli amici che tanto s'impegneranno in quei giorni, per il secondo anno consecutivo, non posso darvi nessuna disponibilità, se l'anno scorso eravamo presi dal matrimonio del figlio quest'anno saremo presi con mia grand…
  • Leggerò con piacere la cronaca del tuo viaggio, e ne prenderò spunto per quello che vi farò
  • concordo pienamente con te .
  • skipper50, mi hai letto nel pensiero.
  • @ Parsifal ..... :nc::nc::nc: non ho parole, e quelle che mi vengono in mente meglio non scriverle
  • LisLu può essere un'idea zona extradoganale e, poi a Bormio vi sono le terme
  • [quote author=mafe119 link=topic=90880.msg164517#msg164517 date=1351347860] Adesso vi chiederete perché posto qui? Perché sono nato a Somma Lombardo,  e ci sono rimasto solo 3 anni poi in miei genitori si sono trasferiti qui Quindi nutro una certa …
  • Bravo hai fatto bene a richiama il post d'ora in poi cercherò d'essere più presente
  • Lo scorso anno e se non fossimo impegnati con la nuova casa con molta probabilità lo avremmo bissato anche questo,  siamo stati a: COMACCHIO Dove dal 29 Ottobre 2011 al 31 Ottobre 2011 (per l’edizione 2011 poche sono le informazioni x ora disponibil…
  • Ciao con mio grande rammarico non potremo unirci a voi per il 12 Giugno alle Cascate del Toce
  • volevo ringraziare pubblicamente tonio 66 a cui avevo affidato il nostro camper per alcune piccole riparazioni e, modifiche (che causa la mancanza di spazio dove operare non era possibile effettuare direttamente da noi in viaggio), il quale non …
  • [quote]lavorincorso: tra un'oretta carico e poi via verso la Romagna, abbiamo tutti bisogno di aria di mare Speriamo per il tempo, su tre siti consultati ognuno da la propria versione, dove per uno è sereno per l'atro è nuvoloso e l'altro ancora me…
  • Se a mister verrà concesso il 18 come giorno di ferie si parte per la riviera romagnola, sicuramente faremo sosta a Portocorsini, (per passare qualche ora in compagnia dei parenti), poi ne approfitterei per portare il nipotino a vedere i monumen…
  • :q - :b - :g - traduzione Ottimo, questa sera via con i programmi: sicuramente sosta a Portocorsini, raccolta asparagi selvatici e poi ......, sempre che non avvenga qualche altro imprevisto, ma sicuramente si partirà
  • [quote]lavorincorso: Ciao e buon anno a tutti. Anche noi siamo della provincia 0331, per l'esattezza di Vergiate. Il nostro equipaggio è formato da me e mamy pù 2 bimbe di 11 e 7 anni. In questo momento stiamo valutando se andare via per l'ultimo o …
  • Varese si risveglia sotto la neve È iniziata a scendere nel cuore della notte e in alcuni punti ha già raggiunto i dieci centimetri. Anche Saronno si risveglia imbiancata Notte di neve su tutta la provincia. Sono caduti già dai cinque ai dieci ce…
  • Trovarlo è facile se ci sono riuscita io:ops: simpatia e cordialità unita ad un ottimo caffè
  • 03.11.2010 Gomme da neve obbligatorie su tutte le strade provinciali L'Assessore Simeoni annuncia "Misura presa a malincuore dopo Milano e Como". Sufficienti anche le catene a bordo. L'ordinanza in vigore dal prossimo 15 novembre http://www3.va…
  • Noi in famiglia sui nostri autoveicoli le teniamo a bordo 12 nesi l'anno anche se la nostra provincia non ne prevede l'obbligo. 20.10.2010: [u]Obbligo catene e gomme da neve. A Varese no, per ora[/u] Dopo il provvedimento milanese, l’assessore v…