marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]tonio66: Dal primo di Novembre mi consegnano il capannone a Fagnano Olona.... tonio66[/quote] Fammi sapere l'indirizzo, e sicuramente passerò a salutarti anche senza camper :P
-
Questo è il link http://www.festadeltorronecremona.it/ Qui trovi alcune foto di quella del 2009 http://www.camperlife.it/forum/thread/67550-Cena-Prenatalizia-festa-del-torrone-Cremona-20-novembre-pagina_7.html
-
Noi vi andiamo in auto, e dopo un tratto di strada sterrata la posteggiamo per poi inerpicarci a piedi lungo i sentieri ed il crinale del monte alla ricerca di funghi e castagne, non saprei dove indicarti per posteggiare il camper e se i bimbi sia…
-
Non conosco posti in zona, io solitamente vado ad Invorio (No) Monte Barro
-
Finalmente pensavo di essere rimasta sola
-
Varesini ma dove siete ..... già tutti in ferieee?
-
Elen, è arrivata, faccio in tempo a consegnartela prima che parti
-
OK, Elen, nessun' altro si è unito ordino immediatamente le nostre 2.
-
Previsioni su: Varesotto e Ticino Meridionale Giovedì 8 Luglio Sereno o poco nuvoloso al mattino, asciutto. In giornata ben soleggiato. Qualche cumulo sui rilievi nel pomeriggio in rapida dissoluzione a sera. Temperature stazionarie e sempre clima…
-
[quote]ELEN99: Ciao Marzia sono interessata anch'io alla GUIDA AREE DI SOSTA, se vuoi possiamo prenotarla insieme e fare un invio unico così avremo modo di incontrarci e conoscerci! Ciaoo [/quote] ok per me si può fare se brianza da l'ok ti mando e…
-
Ormai la “la Guida delle Aree di Sosta di Camperlife “ è pronta per essere spedita, per risparmiare sulle spese di spedizione, vi è qualcuno abbastanza a me vicino che l’ha prenotata?
-
Al via il Campionato Italiano di pattinaggio e corsa su strada a Cardano al Campo (VA) Per i molti atleti presenti con i propri camper è stato approntato un parcheggio all’interno dell’area recintata del campo di calcio con la possibilità di servizi…
-
Previsioni su: Varesotto e Ticino Meridionale Mercoledì 7 luglio Al mattino sereno o poco nuvoloso per passaggi di cirri, foschia. In giornata sereno con qualche cumulo sui rilievi nel pomeriggio. Asciutto o rari piovaschi serali su Ossola e verb…
-
[quote]Pizzibuti: ciao a tutti! week lungo? non c'è anima viva... ma un consiglio per l'abruzzo? partenza diciamo dre a man... ciaoooo[/quote] OK, partenza imminente (dre a man) ma cosa cerchi nei tuoi viaggi? L’Abruzzo è una stupenda regione, ri…
-
Previsioni su: Varesotto e Ticino Meridionale Martedì 6 Luglio Soleggiato con annuvolamenti cumuliformi pomeridiani su Alpi e Prealpi. Asciutto o al più qualche raro temporale di calore su Valtellina e Garda. Clima caldo estivo, afoso in pianura…
-
Previsioni su: Varesotto, Lombardia e Ticino Meridionale Lunedì 5 Luglio sereno o poco nuvoloso al mattino. Via via passaggi nuvolosi soprattutto sulla Lombardia est con rovesci e temporali. A sera e nella notte possibili rovesci e temporali s…
-
Previsioni su: Varesotto e Ticino Meridionale Domenica 4 Luglio sereno o poco nuvoloso al mattino. Foschia. Nel pomeriggio cumuli sui rilievi con rischio di qualche rovescio o temporale. Asciutto sulla pianura. Clima caldo e afoso con temperatur…
-
E’ iniziata ieri venerdì 2 Luglio la terza edizione che si concluderà il 26 Luglio Il Festival dei Castelli di Lago inizia da Villa Borghi Il programma è ricco di eventi originali e interessanti tante novità di intrattenimento attendono il pubbli…
-
[quote]Pizzibuti: Fantastico! ben fatto, buona l'idea mi ci ficco subito... :P sto valutando l'ipotesi di andare in vacanza dal 8/9 luglio la destinazione da definirsi, accetto consigli, anche se devo dire ci piacerebbe il salento, ma come prima esp…
-
Buon giorno a tutti oggi giornata stupenda e, da questa mattina prima delle 7.00 che siamo intenti a dare una mano di bianco alle pareti, ora fa caldo e, così un po' di relax Previsioni su Lombardia, Varesotto e Ticino Meridionale Per Sabato 3 Lu…
-
[quote]Brianzagolf: non fare concorrenza a Red che quello per batterti è capace di perlustrare 4 o 5 montagne :):)[/quote] :evil::evil::evil: sei
-
Bella foto Alex quasi, quasi vado a fare un giro anch'io
-
Con la mentalità dell'italiano medio non credo. Negli USA è normale
-
-
@ Brianza effettivamente per noi è normale @ Trillino: " esprimo solo la mia opinione...secondo me gli aumenti non sono giustificati in relazione ai servizi offerti...purtroppo la nostra rete stradale non offre molte alternative all'autostrada ……