marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]ralfista: Ma io questo evento lo avevo gia' letto in un post di Marzia e adesso non lo trovo piu'.... bohhh :nc:[/quote] io non mi riferivo all'evento di settembre ma alla possibilità di visitare nei mesi primaverili ed estivi la caserma e…
-
Benvenuto Diesse11 Se non viene modificato il programma delle ferie, dovrei passarci ad agosto “Love Frecce Tricolori”, http://www.turismofvg.it/it-IT/cerca_eventiit.html?idevent=57&gclid=CIvx5uG1yqICFc2R3wod4iH5ww ed informarmi presso l'uffi…
-
Benvenuto e che ogni viaggio lungo o breve che sia per te e famiglia, fonte di relax e scoperte. sereni kilometri.
-
ecco perche ci vorrebbe maggiori controlli, su ciò che viene pubblicato e per chi diffonde falsi allarmismi la certezza della pena.
-
Avete letto che stanno organizzando le tappe per i provini del nuovo reality televisivo “Il palestrato e la secchiona” che sarà nei palinsesti televisivi la prossima primavera? Prima c’era la donna “ oggetto “ Ormai anche l’uomo si sta trasforma…
-
Benvenuto a te e famiglia e tanti sereni kilometri, buon viaggio
-
Per inserire le foto guarda qui: http://www.camperlife.it/faq_11.html
-
E, si concordo con voi la parte più difficile del lavoro d'istallazione tela sei trovata già pronta e collaudata contro le infiltrazioni, ora non ti resta che acquistare uno o più pannelli fotovoltaici ed istallarveli.
-
Benvenuti tu domanda e le risposte non tarderanno
-
Benvenuto e Buone vacanze anche a te.
-
@ Alien cambia PC la pagina si carica in un attimo che le parole di Canecorso siano d'incentivo a rendere il sito sempre più costruttivo
-
[quote]redazione-camperlife: uppiamo il post per renderlo visibile[/quote] Ciao a tutto il gruppo amici lecco Gestione Tempo Libero Ragazzi Disabili http://www.gruppoamicilecco.org
-
[quote]marzia055: Up [/quote]
-
Up
-
Gentile Sig. Giuseppe, mi scuso se con le mie parole posso aver dato l’impressione di dubitare della vostra serietà, non era nelle mie intenzioni, (il fatto come lei ben sa, è che vi sono persone che se ne approfittano) sono molto vicina a tutti …
-
Up
-
@ Brianza in questo caso sarò ben lieta di partecipare.
-
Spesso ricevo telefonate per raccolta fondi direttamente da associazioni invalidi per l’acquisto di veicoli, dato che da anni sono in contatto con loro, più di una volta mi hanno diffidato da fornire sovvenzioni a chi usa raccolte porta a porta pre…
-
[quote]mariposa: Un chilometro dal lago, 100 mt dalla pineta, zeppa piena di canali putridi, speriamo ne venga uno storno di pipistrelli, se metto su uno stagno con le rane, che dite aiutano anche quelle? [/quote] ottima idea, laghetto con rane pes…
-
[quote]mariposa: Alien, mi hai portato bene, dopo tre anni che l'avevo prenotata, gratuitamente allo stand della bonifica, mi hanno finalmente telefonato, che la mia casetta per pipistrelli è arrivata. lunedì vado a prenderla, speriamo che faccia…
-
Dai Parsy Non è così lunga in quando ero alle elementari era normale studiare poesie (a memoria) e non così semplici, allora non c’era la “Lega Nord” ma si studiava “ Il giuramento di Pontida” riferito alla Lega dei vari comuni per combattere F…
-
Di nulla, purtroppo è la realtà
-
UN CONTADINO CHE ODIAVA GLI INSETTI di Fulco Pratesi Un contadino che odiava gli insetti, sparse il veleno sui broccoletti. A quella pioggia sottile e mortale, non sopravisse nessun animale. Moriron prima fra atroci tormenti, chiocciole, grilli e f…
-
Io sono per il ritorno all’agricoltura meno invasiva, ma si sa per molti vale più l’occhio che la tutela del territorio, e degli esseri viventi siano essi insetti, animali o persone, contro le zanzare oltre ai consigli di nonna, ultrasuoni e lampa…