marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
U' Guerriero ADDIO
-
[quote]alien: infatti è proprio a quello che mi riferivo... vorrei veder te a mangiare la polenta in bianco! con su olio e parmigiano :evil:[/quote] Ma l'hai mai assaggiata? :evil: veramente io la preferisco senza parmigiano, condita solo con un gi…
-
[quote]alien: lapolenta di luglio ... mhà... nce se po' crede....[/quote] ???????? La polenta ( polenda o pulenda) preparata con la farina ottenuta dalla macinazione di cereali, legumi o castagne, fin dall’antichità ha rappresentato la base dell…
-
complimenti many per le foto
-
Grazie Ralfista, e grazie a Lucaiole per la segnalazione Frizze: http://www.prodottitipici.com/prodotto/10420/Frizze-Grive.htm PS : @ Ralfista tutto ok, è un po' che non ti leggevo.
-
A Casola Val Senio (RA) nel centro storico del paese delle erbe e dei frutti dimenticati , per il 29° anno consecutivo è tornato nelle serate del venerdì dei mesi di luglio e agosto il “ MERCATINO DELLE ERBE “ dell'alta valle del Senio, con l’ori…
-
[quote]lucaiole: 16-17-18 luglio spotorno liguria FRIZZE E MANGIA pesce a volontà con pochi €ini, presente ,mi fermerò al camping leo che rimane in linea d'aria all'evento [/quote] Ma il link della manifestazione? in internet vi è quello del 200…
-
VARESE e il suoi Lago: E’ iniziata ieri venerdì 2 Luglio la terza edizione che si concluderà il 26 Luglio Il Festival dei Castelli di Lago inizia da Villa Borghi Il programma è ricco di eventi originali e interessanti tante novità di intrattenim…
-
EVENTO SPORTIVO: CARDANO AL CAMPO (VA) - LOMBARDIA Tra l’ 8 e il 10 luglio presso il pattinodromo di Cardano al Campo si svolgeranno i Campionati Italiani su strada di pattinaggio corsa, valido per le categorie giovanili sia per gli assoluti .…
-
CRISPIANO (TA) - PUGLIA Dal 11 al 18 Luglio 2010 Si celebrerà la XII edizione del Carnevale estivo del Brigantino. Un binomio di divertimento e gastronomia, a cui parteciperanno le rappresentanze dei carnevali più importanti d'Italia e d'Europa e…
-
I Giorni del Velita 2010 GRECCIO (Rieti) - LAZIO 17 / 18 e, 23 /24/ 25 Luglio Tornano anche quest’anno le Feste Medioevali di Greccio organizzate dalla Pro Loco a ricordo di Giovanni Velita. Intenso di appuntamenti il programma 2010. Si inizie…
-
Benvenuti Pietro e, Clara in Camperlife
-
Un caloroso benvenuto Nannil spero che ti troverai bene fra tutti noi
-
Anche quest’anno è possibile grazie alla collaborazione tra l’Aeronautica Militare e la Regione Friuli Venezia Giulia è possibile, infatti, visitare la base di Rivolto delle Frecce Tricolori ed entrare nel particolare e affascinante mondo dei pilot…
-
[quote]MANU: Be' vedendoli giocare non ci meritavamo altro che tornare a casa c'è solo da vergognarsi arrivare ultimi nel ns. girone.....cmq a parte i compensi dei calciatori e di Lippi che sono di competenza della Federcalcio io mi chiedo quanto sp…
-
I giocatori della Nazionale dovrebbero essere quelli che durante gli ultimi quattro anni hanno dimostrato sul campo le loro capacità agonistiche e tattiche, poi se sono di "A" o di "B" l'importante che abbiano voglia di giocare insieme per la Nazion…
-
Non si piange sul latte versato a questo punto mi piacerebbe vedere vincere una di quelle squadre meno accreditate ma che sono state in grado di passare il turno
-
@ Pellicano :bad: :bad: :bad:, :ops:, :P
-
Ma perche cercare sempre un doppio senso nelle cose? Alle volte la verità è sotto gli occhi di tutti E' una bella storiella, che mi raccontava anche mia nonna, con la sua morale è vero, ma lei era così. Sempre la nonna diceva : “ la prima gallina c…
-
Bella
-
Benvenuto fra di noi Nico
-
Ora alcuni si ergono a giudici e carnefici, di tutto e di tutti, facendo di ogni erba un fascio, per usare un eufemismo sparando sulla croce rossa, dato che la parte avversa non può replicare tanto nel mucchio qualche colpevole c'è sempre e, poi q…