marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ma è possibile che gira e rigira, riuscite sempre a creare dispute, far volare frasi al limite, condite da politica?
-
[quote]yuma58: [quote]CIUPPI: GRANDE TRILLI!!;) testo molto profondo e pungente...ma difficile da capire!!!ihihih:);)[/quote] Forse è difficile per te ?;):)[/quote] :evil: Se l'ho capito io non è difficile, e approvo l'iniziativa, anche se non è …
-
Sebbene nel parcheggio del Parco non sia consentita la sosta ai camper lungo la strada davanti all'ingresso i posteggi privi di divieto sono in linea e non delimitati, pertanto anche i mezzi più lunghi vi possono posteggiare comodamente. e, al…
-
Dal nostro data base Aree di Sosta: Nella zona del parco dei divertimenti c'è il pozzetto per carico-scarico gratuito, sosta nel parcheggio dell'Acquafun; la sosta è consentita anche nel parcheggio del Palazzetto dello Sport, accanto al Luna Park, …
-
Auguri Reds Ops siamo già a San Giovanni !!!! le noci x il nocino entro seraaa :ops:
-
:evil::evil::evil: @ Fliege: 2Marzia: con quella ricetta ne ottieni appena per un assaggio, io ne ho preparato per 10 lt. L'anno prossimo spero che bastino" :P Quella è la ricetta base, basta raccogliere più noci, anch'io concordo con te e, uso…
-
Ne ho sempre in camper
-
La raccolta delle noci x il liquore derivato dall'infusione di questi frutti con l'alcool comunemente chiamato " Nocino", dato che i profumi dei frutti vengono esaltati dalla maggior presenza di linfa, oli e vitamine. Il giorno di San Giovanni (24 …
-
:evil: Ricordati che quando viaggi le persone che possano salire sono quelle per cui il mezzo è omologato in assetto da viaggio, che per il trasporto di minori valgono le stesse regole delle autovetture, es. seggiolini, o gli appositi cuscini, e le …
-
Alcune proprietà delle verdure Quando con l’arrivo della bella stagione le temperature aumentano, la verdura è uno dei migliori alleati del nostro organismo perché essendo ricca d’acqua, aiuta a mantenere l'equilibrio di liquidi nell'organismo e a…
-
Le infiltrazioni non sempre è facile riscontrarle ma Il primo segnale è olfattivo entrando non si devono percepire strani odori Il secondo è visivo non si devono notare zone di colore differente ne eventuali tracce di muffe Il terzo è tattile, pr…
-
[quote]zetros: a me basta che lo lascino in piedi, così le macchine mi perdono meno tempo e lavoro meglio! ah aha hahah[/quote] Concordo pienamente con te, in particolare gli imitatori, che col loro agire dimostrano mancanza di rispetto verso il l…
-
Il discorso è molto ampio e complicato da dietro la tastiera bisogna risalire alla notte dei tempi, pertanto ti faccio una domanda hai mai letto i libri di: Peter Kolosimo scomparso alcuni decenni fa, vi troverai alcune risposte, ma ti creeranno tan…
-
[quote]fiordox: Il problema vero è un altro. La piegatura delle spighe avviene a causa di una mutazione a livello molecolare, e nessuno è in grado di fornire una spiegazione.... [/quote] Pur essendo convinta sostenitrice che non siamo l'unica forma…
-
Che siano fatti da entità extraterrestri o da burloni, questi disegni restano in tutti i casi affascinanti. Qui vi è riportata un’ampia galleria fotografica http://www.ufonetwork.it/cerchi_database.asp
-
Quando acquisti un frigorifero o un congelatore per casa per garantire il buon funzionamento dello stesso, nelle istruzioni inerenti l’istallazione vi è una raccomandazione “ l’elettrodomestico deve essere posizionato saldamente in piano con il pavi…
-
Ma c'era la scintilla? x accenderlo a gas? se mancava forse si è esaurita la batteria da 1,5 volt collocata all'interno della griglia esterna, o non funzionava neppure a 12 Il mezzo in bolla consente oltre al buon funzionamento del frigorifero, s…
-
Sapete una cosa? Mi piacerebbe essere un pettirosso e posizionarmi sul ramo di un albero davanti casa vostra o sulla ringhiera del balcone tanto ormai le finestre sono aperte, passarvi sotto una lente d’ingrandimento e riportare tutto quello che…
-
Tante sono le persone elette nei vari schieramenti che personalmente mi domando "ma come hanno fatto a dargli il voto, cosa c'entrano con la gestione della nostra nazione cosa possono apportare per il bene comune ", ma essendo i loro nominativi u…
-
:nc:
-
Ciao Bigfish, Tambur era un po' che non vi leggevo, un saluto a voi e famiglie e da Manuel a Irene e Fabio
-
:ops:
-
sicuramente l'occasione vi sarà, quanto mi piacciono le "bullicame" , la città dei papi e tutto il territorio circostante