marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Fammi sapere, se non sono via per le vacanze sarò ben lieta d'incontrarvi. Puoi anche inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nick.
-
[quote]Giovanni55: Ciao Marzia, vedrai non appena i campani in tour faranno dimestichezza su questo nuovo topic ti accontenteranno, anzi mi impegno fin da adesso a promuovere quest'iniziativa, in qualsiasi momento decidi di scendere a napoli mi pre…
-
Rinnovando il benvenuto a tutti voi Vi chiedo perche non ci fate conoscere la vostra bella regione ed in particolare le località meno conosciute con qualche bella foto e qualche parola che la descrivi nella sezione "viaggi", "Italia minore" ? devo…
-
Buon onomastico a ken drago rosso
-
-
[quote]Giovanni55: Buon pomeriggio a tutto il popolo di col [/quote] OPS, qui sei su cl/Camperlife non su col Buona serata anche a voi
-
[quote]Giovanni55: qualcuno di buon cuore mi spiega come faccio a mettere una foto [/quote] http://www.camperlife.it/faq_10.html ultimamente quando clicchi sul tasto "carica ora" se non sei registrato su Tinypic, ti esce una finestrella con un cod…
-
spero che vorrete condividere con noi le vostre esperienze di viaggio e, raccontarci delle bellezze della vostra stupenda regione, in modo da scoprirne scorci che le guide non riportano.
-
:ops: A mezzanotte qualche “ Z” di troppo può anche passare, non cambiano certo il significato di quanto scritto.:evil:
-
Anche noi abbiamo un'omnidirezionale, e dove è già coperto dal digitale terrestre si vedono molti canali, mentre dove c'è solo il segnale analogico si vede in base alle zone, ma generalmente anche chi vi risiede non vede molto di più, quelle a vetro…
-
e, col tempo sarà sempre più grande
-
Grazie molto bella sia letta da credente che da laico in particolare "lungo le strade del mondo perchè il nostro andare sia un segno di speranza, per noi e per quanti ci accolgono nel loro Paese Fa che nei nostri viaggi, possiamo accrescere le nos…
-
-
-
-
Anche noi viaggiamo con un Mobilvetta del '99
-
Ecco un'altra tragedia di quest'estate, iniziata sotto la funesta stella della follia. Un doveroso pensiero e, una preghiera per questa giovane vita spezzata e per la sua famiglia.
-
Grazie per la foto terrò gli occhi ben aperti
-
Marika non potresti salvare la foto della ragazza ed inserila io e forse molti altri iscritti non utilizziamo il "Libro dei volti" pertanto non possiamo aprire l'immagine, grazie.
-
Grinza È vero ci vien data la possibilità di parlare di tutto e di più con buon senso e moderazione e, come dici tu: “…… mi piace chiacchierare, litigare, caxxeggiare, con le persone in generale e notando che ultimamente nessuno raccoglieva nulla …
-
Esatto Durante il giorno molti lavorano e, con l'arrivo della bella stagione e la fine delle scuole, chi non ha impegni lavorativi, anche se non è in vacanza dedica il suo tempo ad altri interessi , e lo stare incollati alla tastiera a “digitare” s…
-
Anche per il 2011 è disponibile l'elenco delle spiagge accessibili su: http://www.disabili.com/viaggi/speciali-viaggi-a-tempo-libero/spiagge-accessibili
-
Bell'intervento quello di Andrea
-
Dopo telefonata con la direzione dei 2 parchi in cui ho avuto conferma che: LA SOSTA DEI CAMPER come per qualsiasi altro veicolo al'interno dei posteggi è CONSENTITA DURANTE LE ORE DI APERTURA DEI PARCHI, non è possibile il pernottamento
-
Ciao è, un piacere poterti leggere nuovamente.